|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Ram macbook pro ferma a 3,75 gb
come da titolo: ho recentemente portato a 4gb la ram del macbook pro 5.1, che solitamente mi indica 3,75Gb di ram nel grafico a torta:
fin li tutto bene, penso io, visto che la 9400 integrata si prende proprio 256mb di ram in condivisione MA appena accendo la 9600GT (256mb DEDICATI a loro dire), pensavo si liberasse quella ram, invece rimane sempre 3,75...... qualche guru mi può illuminare? mi viene il terribile sospetto che sia condivisa pure quella PS: non è questione di 32-64bit, già provato
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio Ultima modifica di jokerpunkz : 26-05-2010 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
non vorrei dire una eresia ma quella integrata resta comunque sempre in un qualche modo attiva
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
L' unica domanda che ti faccio è: hai fatto lo switch facendo logout/login oppure riavviando il macbook ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
entrambi....sia log out, poi ho pure spento e riacceso (pensando infatti che fosse un problema di rilascio della memoria
boh insomma, non è che muoio senza 256 mb di ram, ovvio, è che lavorando con XP virtualizzato x autocad, + vari programmi di calcolo e grafica, saranno anche pochi ma tornano sempre utili no?? sarà che ci sono le foto, ma non capisco perchè non si possa disattivare in maniera seria...
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Peccato: insomma devo metterci una pietra sopra e ciao!
grazie delle dritte
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
se proprio necessiti di più ram, opta per 8 Gb. Ma dubito servano a molto ...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non si risce in qualche modo a modificare il quantitativo di ram per la memoria video?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.