|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[MI+sped] Samsung Cam ancora 1 anno di garanzia
Vendo la samsung cam originale acquistata da mediaw. Agosto 2009.
Perfettamente funzionante, per passaggio da m. premium a sky. ![]() è possibile utilizzare schede mediaset premium e dhalia tv per la pay per view... vendo scheda con box e scontrino al prezzo di 40€ spedita "Samsung CAM è la nuova soluzione proposta da SAMSUNG per consentirti di accedere ai canali Pay per View del digitale terrestre con una semplicità mai provata prima. Niente più grovigli di fili per collegare il decoder esterno. Niente più telecomandi dedicati. Inserisci Samsung CAM direttamente all'interno del tuo nuovo TV LCD o TV al plasma SAMSUNG (tramite l'alloggiamento standard DVB-CI) e goditi i programmi del digitale terrestre ad altissima qualità." Ultima modifica di raffaelev : 07-06-2010 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Funziona con televisori non samsung? In caso mi metto in coda per 35€ spedita in raccomandata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io la sto usando con un sony bravia.
cmq non penso per ora di scendere. al limite tra qualche dì, e cmq non sotto i 40 spediti. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io comunque sono sempre disponibile alla mia offerta, quindi in caso fammi sapere Intanto up per te! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
errore
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
hai pvt
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ci stiamo accordando.
prezzo cambiato. 40 spedito. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
la prendo io...ti do la conferma domani (è per un amico)
40 spedita con raccomandata?
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
la prendo
mandami i dati per il pagamento in pm Grazie
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Venduta.
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.