|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[FG] Vendo xbox 360 e non solo
allora vendo :
xbox 360 (3 led rossi) senza lettore + alimentatore + cavo composito a 25 euro spedizione inclusa in pacco celere (la console l'ho aperta, ma non l'ho toccata perchè ho visto che era troppo difficile per me ripararla, ma per i smanettoni deve essere semplice) oppure che ne so potete sempre verniciare la carcassa ed applicarla alle vostre 360, cmq è un prezzo onesto ![]() poi sempre per xbox 360 vendo : prey 7 € + spese di spedizione viva pinata 5 € euro + spese di spedizione forza motorsport 2 7 € + spese di spedizione per nintendo NEs vendo due cartucce : Fester's quest a 10 euro + SS Bart vs Space mutants 10 euro + ss e per gli amanti di diabolik vendo : requiem per diabolik 5 euro + ss la ballata del re n529 3 euro + ss catena di imprevisti n7 8 euro + ss unico volume con le prime due ristampe dei primi due racconti su diabolik "l'inafferrabile criminale" e il "re del terrore" (15 euro) blocco 25 + ss Ultima modifica di Eaglerock : 26-05-2010 alle 06:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
in trattativa
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
console + alimentatore e scart
venduta all'utente advapi domani procedo con la spedizione. mi scuso con l'utente se oggi non ci sono riuscito |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
pacco spedito, in giornata uppo su imageshack la ricevuta di spedizione
advapi è stato un piacere ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
|
ciao!,
guarda che funziona.... cmq per sicurezza metto fix alle xclamp, ciaoo!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
scusa se sporco il topic ma... hai venduto una xbox 360 funzionante a 25 euro?
Perchè certe fortune capitano sempre agli altri? ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
|
senza lettore però!
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ok ci aggiungo 15 euro di lettore usato.. mi sembra sempre un gran bell'affare! di solito gli alti fan pagare 15/20 euro solo l'alimentatore! Anzi, mica me la rivendi?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma come hai fatto senza key del lettore? O.o
era jtaggabile anche?? XD
Qui su HW ho concluso trattative positivamente con: Collions, Spily (x2) , GIAMMAkb, C14uz e altri ![]() Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bergamo
|
Eh quante domande....gli è andata bene che ha fatto un buon affare e bona
Comunque a quanto li lasci Viva Pinata, Prey e Forza Motosport 2 presi in blocco? Grazie
Ho concluso positivamente con: zephyr86--sasuke@81(×2)--braida--francescopiù--critterix--rasbeetle--mandrake18--prodeguerriero--suarez4152--Andro17--Jomy--Marlon-83--Beppe3000--RobySe7en--megg--Manlio--A-N-G-E-L-U-S--itan1--adriandaniel-- Negativamente con: danyrace |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
se sei riuscito ad aggiustarla complimenti, tanto con me avrebbe preso solo polvere, dato che ho anche una jasper, eppoi con il tuo acquisto sono riuscito a prendermi red dead redemption ![]() quindi come vedi l'affare l'abbiamo fatto entrambi ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.