|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Cavo ATX 4/8 pin!
ciao a tutti ho un i5 750 montato su una Gigabyte p55-u4.. l'alim è un cooler master extreme da 600w ( questo ) e non ha il cavo ATX da 8 pin (come offerto dalla schedamadre) ma bensì da 4!
Io voglio dargli tutta la corrente di cui ha bisogno per un OC + spinto tramite gli 8 pin.. per risolvere il problema senza cambiare alimentatore quale delle due soluzioni mi consigliate? 1. LINK 2. LINK (ditemi se sbaglio ma questa penso che non risolva un bel niente) Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
non fa niente grazie lo stesso.. perchè tanto il psu non andrebbe cmq bene per via dei pochi ampere che eroga e se cambio vga me ne serviranno molti di + quindi cambio psu e risolvo il problema.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma guarda che non esistono alimentatori a piu linee che danno piu di 18A su una sola linea...
per il semplice motivo che nessun componente del pc avrà mai bisogno di piu di 18A che poi l'ali non sia un granchè è un altro discorso.... ma certo non avresti alcun tipo di problema anche overclokkando
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.