|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Windows7] modificare cartella windows\assembly
Buongiorno.
Ho bisogno di modificare le autorizzazioni per gli accessi a questa cartella, per permettere l'elaborazione di alcuni files. Tuttavia se provo a cliccare sulla cartella assembly con il tasto destro e scelgo proprietà, non mi appare il menù "sicurezza" da usare per fornire le autorizzazioni agli utenti. E se provo a dare le autorizzazioni a tutta la cartella windows mi dice "accesso negato" Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova così, anche se non so assicurarne il funzionamento su cartelle come assembly: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1948959
Altrimenti ti conviene operare tramite una distro live di linux ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
riprendo questa vecchia discussione per proporre un nuovo quesito:
nel mio noteb la cartella è di 1,20 GB e siccome io ho un sistema a 64bit e vedo che dentro ci sono 10 cartelle: GAC GAC_32 GAC_64 GAC_MSIL NativeImages_v2.0.50727_32 NativeImages_v2.0.50727_64 NativeImages_v4.0.30319_32 NativeImages_v4.0.30319_64 temp tmp le 2 temp e tmp sono vuote, le posso eliminare senza problemi? ma la questione principale è: avendo un sistema a 64bit, le cartelle _32 le posso eliminare?? ho letto che questa cartella è la responsabile dei file di installazione di NET framework ma se io ho un sistema a 64 quelle a 32 sono inutili no? si possono eliminare senza problemi? se lo facessi il peso finale della cartella sarebbe la metà (oltre ad avere centinaia di file e cartelle inutili in meno su hard-disk...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Io lascerei tutto dov'è, considerando che molti applicativi e librerie (.net comprese) dispongono di file a 32bit anche per i sistemi operativi a 64bit.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.