|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scheda madre [Core i7] - MiniITX o MicroATX
Ciao a tutti.
Sto pensando di assemblare un pc con core i7 ( quadcore) senza spendere troppo. Vorrei fare un pc da scrivania Mini-itx o Micro-Atx, che non occupi troppo spazio e che sia trasportabile da un'abitazione all'altra senza troppi impedimenti. in ogni caso però deve avere delle buone prestazioni. - Per il processore avrei scelto Intel Core I7 920 (Bloomfield) , anche perchè non voglio spendere oltre 250 euro solo di processore. se esiste altro sul mercato entro questo prezzo, consigliate pure. - Per la scheda madre ho visto sul sito Intel questi due modelli: DP55SB ( della serie Xtreme) e la DP55WB (della Media Series).... la prima a 180 euro, la seconda a 120 euro. Anche se vorrei valutare anche Asus come marca, ma sul sito non dividono le schede per dimensioni....ma solo per socket, e dovrei spulciarle una ad una. Ho visto anche la Zotac H55 Wifi, che è mini ITX... che ne pensate? e' anche economica. - Ram devo scegliere la marca, ma dovrei prendere due slot da 2GB, Ddr3 a 1333Mhz di frequenza.... se prendo l'intel dp55sb, supporta anche quelle a 1600mhz....ma credo costino di più. - Hdd Seagate Barracuda 1Tb Sata2 con 32mb di buffer. - Scheda video...non ne ho la più pallida idea, ma su questa magari ci spendo qualcosa in più per evitare che sia subito vecchia. - Alimentatore... andrà bene da 500 watt? - Case: Aerocool M40. consigli?
Il mio pc Mini ITX,->> Gta IV Limited Edition computer Topic di sviluppo Gta IV limited editon computer Ultima modifica di scoutrosy88 : 25-05-2010 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.