|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cercasi fotocamera x vacanze,viaggi e non solo
Allora premetto che mio padre ha 3564215 obiettivi minolta e volevamo passare a una sony alpha in modo da utilizzare in parte gli obiettivi....ma...riflettendo bene...dato che devo andare a New York e altri posti dove gia avrò problemi di peso sull aereo, cerco di evitare una reflex e quindi mi vorrei buttare su una compatta che abbia almeno 12-14 mpx e ovviamente un buon zoom ottico a questo punto, dal momento che rinuncio a una reflex ( ovvio non ci sono paragoni su questo argomento )..... quindi....
Attualmente come digitale ho una 5mpx vecchia ....quindi voglio fare un upgrade e prendermi una buonissima macchina che non devo stare a litigare e fare il " cecchino call of duty" x fare una fotografia stabilizzata e non sfuocata.... Primo ho bisogno di una compatta dove cè il sistema anti-movimento quando scatto le foto, secondo un ottima lente con zoom ottico..... Ho letto il topic Compatte super-zoom ma chiedo comunque un vostro consiglio.... Posso spendere anche 200 euro....tenendo conto che almeno li valga tutti....non vorrei comprarne un altra tra 1 anno dato che principalmente mi servirebbe x fare foto nelle mie vacanze...x il resto potrei usare la reflex che si comprerà mio padre..... Grazie mille scusate il poema.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cosa ne pensate di questa??
http://shop.kodak.it/store/ekconseu/...ctID.147430500 ha tutto quanto stab immagine.... <0.03 sec lo scatto....zoom 10x....e non guarda quel prezzo...la makkina sta sui 130€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
C'è qualcuno che conosce pro e contro??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.