|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
[Consiglio] Inno3D GTX 470 Hawk [Vogliamo un test vostro!!!!]
Salve,
su un sito inglese ho trovato la recensione della scheda in oggetto, prezzo in euro 330€ circa. Dalle prove (ormai guardo solo più le parti di temperatura e consumi) risultano temperature in riposo e sotto sforzo più basse delle 5850 e 5870 e nelle prove grafiche in molte situazioni supera entrambe le radeon. Secondo me potrebbe essere un grande acquisto, anche perchè meno temperatura= meno consumi = prestazioni maggiori... giusto? ![]() http://www.overclockersclub.com/revi...d_gtx470_hawk/ ![]() Ultima modifica di biettolol : 26-05-2010 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Io l'ho presa da poco e sono contentissimo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho avuto per 2 mesi una ati 5870... era più fresca.. ma come prestazioni .. per un videogiocatore è meglio la 470 secondo me.. Frame più stabili immagini senza struttering, e possibilità di uso più intensivo dei filtri... In idle mi stà sui 40 gradi( e oggi ci sono 26 gradi in camera mia), in full sta sui 75 80.. Per me è un best buy
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma hai preso proprio questo modello della inno?
da recensione fa paura!!! quanto l'hai pagata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
dal punto di vista delle temp sembra davvero ottima!
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Interessatissimo alla suddetta scheda. Volevo chiedere come vi sembra a rumorosita'?
Sono piuttosto sensibile a tale aspetto. Non voglio mettere nel pc un elicottero. Qualucuno l'ha provata con linux?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Tnx
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
la mia è la asus quella con il dissipatore normale.. in idle è silenziosissima.. esattamente come la 5870.. non si sente.. in full se si lascia in auntomatico è appena udibile..
se vuoi tenerla a 60 gradi in full però devi aumentare la rotazione e allora si sente..se lasci sù automatico si sente appena e stà sui 70-75 gradi.. Così si comporta la mia almeno..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma non e ancora disponibile da noi vero?
non la trovo on line mi interessa abbastanza sapete dove la vendono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
313 euro + s.s ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
qll che intendiamo noi a 3 ventole la tua l'avevo vista anch'io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
vedo che questa scheda ha suscitato interesse!!!
![]() ne son compiaciuto... io non son riuscito a trovarla in vendita ma la prima risposta era di un ragazzo che l'ha comprata e ha detto che è una bomba... io non capisco i costruttori come ragionano... cioè se io so che una scheda sviluppa tanto calore cerco in tutti i modi per aprirla il più possibile, di modo che anche il case contribuisca al raffreddamento. Nvidia mi piace, non mi ha mai deluso, ho una 6800GTS che và da dio e volevo cambiarla con una 470 o una 465. questa mi pare abbia un buonissimo prezzo e delle ottime prestazioni. il dissipatore, se non erro, è molto simile a questi custom http://www.arctic-cooling.com/catalog/main.php?cPath=2 se trovate un rivenditore in italia postate!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
cavolo... questa marca fa anche dei dissipatori per cpu silenziosissimi...
http://www.arctic-cooling.com/catalo...h=1_42&mID=304 questo è un dissipatore tranquillissimo.. 24€ per 15-20° in meno sul cpu non è niente male... ho trovato una tabella di temperature e rumorosità sembra anche che sia più silenziosa di quella default. ![]() su questo sito ci sono anche svariate immagini e altre prove, anche in overclock. http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...rticleId=27610 Ultima modifica di biettolol : 26-05-2010 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
nessuno ha trovato il prezzo di questa????? è già in commercio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho googleato un po in giro ma senza fortuna. Mi sa che qui in italia arriverà tra un po. Per caso qualcuno l'ha vista in qualche store estero che spedisce anche qua?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Avevo provato a vedere anch'io se era già in vendita questa VGA e, soprattutto, se era stata testata anche da altre riviste: niente da fare per entrambe le cose.
Non per mancanza di fiducia in quella rivista, ma sinceramente aspetterei di leggere altre recensioni una volta che uscirà, visto che una differenza di temperature ci può stare, ma mi sembra un salto un po' esagerato quello fatto da questa Inno3D, soprattutto in virtù del fatto che anche le altre GTX470 dispongono già di base di un ottimo dissipatore, ma mi insospettiscono più che altro i dati di consumo, che un dissipatore trasformi una VGA che consuma molto in una VGA economicissima, mi sembrerebbe un miracolo.
![]() |
#19 |
Member
|
beh, non vorrei scrivere una boiata allucinante, ma se non sbaglio più un componente è caldo più assorbe Ampere per funzionare e più sviluppa calore..
mi pare di ricordare che un componente prima di fondere assorbe una quantità di corrente troppo elevata che lo fa scoppiare o bruciare. quindi per deduzione più un chip è freddo e meno consuma... correggetemi se sbaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
A tutt'oggi non sono riuscito ancora a trovarla?
Qualche novita? Ma Artic cooling che e' montanto sopra e' lo stesso che viene usato per le 200 ? Vedasi Artic cooling GTX pro Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.