|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Driver ATI??!? non funzionano...
salve a tutti..
ho un problema con il mio precessore video..in pratica non riesco ad aggiornare i driver della scheda video.. ho un ati hd4850 1gb..riesco ad aggiornare avivo,control center,e tutti i support ma se provo ad aggiornare i driver video.. mi sballa tutto lo schermo..perde colori risoluzione gamma non recuperabili da impostazioni schermo.. unica soluzione è la disinstallazione e quindi il ritorno ai driver precendenti!! qlcn mi sa spiegare il perchè?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[quote=andravit;32088139]salve a tutti..
ho un problema con il mio precessore video..in pratica non riesco ad aggiornare i driver della scheda video.. ho un ati hd4850 1gb..riesco ad aggiornare avivo,control center,e tutti i support ma se provo ad aggiornare i driver video.. mi sballa tutto lo schermo..perde colori risoluzione gamma non recuperabili da impostazioni schermo.. unica soluzione è la disinstallazione e quindi il ritorno ai driver precendenti!! qlcn mi sa spiegare il perchè?!?[/Q Hai provato a disinstallare i drivers usando driver sweeper?
Case: Corsair Obsidian 800D, MoBo: MSI 790FX-GD70; Cpu: AMD Phenom II X4 965 Black edition c3 125W; Ram: Patriot G Series black edition pc12800 1600mhz cl7 8Gb; Hard discs: 5 WD Caviar Black 1Tb R.A.I.D.10; VGA: 2xSapphire Ati hd 5850 Toxic; Ali: Enermax Revolution 1250W. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
risp
no non ho provato...ma che risolverebbe...
il problema non è disinstallare i driver ma istallare i nuovi.. forse questo prog serve a cancellare i driver vecchi in caso di problemi di compatibilità?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.