|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
[VI-PD-VR+sped] Vendo Nokia E65
Vendo per conto di amico questo terminale.
Come potete vedere dalle immagini è tenuto bene e la batteria dura ancora. Ricordo le caratteristiche del terminale http://en.wikipedia.org/wiki/Nokia_E65 Si tratta di uno smartphone con BlueThoot, WiFi, Symbian S60v3, Fotocamera. Ha la cover Brand Vodafone. Non so se abbia garanzia o meno. La madre del mio amico diceva che andava male e che andava piano...non so se sia un difetto del modello e a me sembra che una volta formattato vada bene. Non ne sono tuttavia sicuro al 100% quindi preferisco abbassare 1 po' il prezzo e venderlo come non testato (ovvero testato per chiamate e messaggi, wifi bt e quant'altro ma non per un periodo prolungato) ![]() ![]() ![]() Chiede 60€ RULEZ: -eventuali limate in PVT (se vengono fatte offerte non al mio prezzo in pubblico chiedo l'intervento dei MOD) -precedenza al mio prezzo -precedenza a mano -ss a vostro carico -pagameno PRIMA della spedizione. -Code veloci. MAX 12H |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
ciao..ma esattamente che problema ha??? come te lo ha descrtitto<???
sarei interessato ma conoscendo il problema
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
mah dice che non sa , gli pareva andasse male ma non e' neanche sicuro.
per questo l'ho provato ma non mi ha dat nessun problema! se vuoi provo ad insistere e a chiedere meglio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.