|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
Monitor 27" per Film,Desktop e gaming!
Salve a tutti, sono nella fase oserei dire "cruciale" dell'acquisto del nuovo monitor...
![]() ho venduto il mio vecchio 22" FullHD Asus per passare al 24" 3D di Acer, ma riflettendo bene e consigliato dai colleghi, forse è il caso di temporeggiare ancora per la tecnologia 3D...quindi pensavo di prendere un monitor da circa 27" da utilizzare preferibilmente per Desktop, Films e gaming(a dir la verità poco gaming)... pensavo al Samsung P2770HD, ma ho letto pareri contrstanti... vorrei anche una tecnologia a LED e non il classico pannello TN... voi cosa consigliate? ![]()
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Anzitutto devi sistemare la firma che dev'essere max 3 righe di testo usando la risoluzione 1024 in larghezza. Per il resto, non si possono aprire 3d generici quando già esiste per questo un thread ufficiale; ed è in quello che devi chiedere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...16932&page=590 CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.