|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problema con Mail
Ciao a tutti,
Sabato sono andato a ritirare il mac mini Ho un problema con mail, ho impostato il mio account di hotmail, mi ha configurato tutto lui io ho solo messo ovviamente indirizzo e password, mi scarica le mail che sono salvate sul server pero' mi visualizza solo quelle dal 2004 al 2006...e le altre? mi sembra strano, quelle fino ad oggi non me le fa vedere....non so come posso fare... ho provato pure a cancellare e reinserire l'account e quando scarica arrivato ad un certo punto si ferma e mi si blocca a una mail del 2006...boh Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Allora, ho provato anche con Thunderbird, quando scarica i messaggi si blocca ad una mail del 2006 e mi da questo errore
Comando RETR non riuscito. Errore nell'acquisizione del messaggio. Il server di posta pop3.live.com ha risposto: POP3 server failed to process your request Come risolvo? Thx |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Accedi al tuo account Hotmail via web e prova a cancellare il messaggio incriminato.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ok grazie ho risolto questo problema, ma non capisco perchè non mi scarica la posta dei messaggi inviati invece....
Come risolvo? grazie mille |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
quello non farà mai il protocollo pop trasferisce solo dalla inbox (quindi se li vuoi tenere memorizzati nella webmail devi settare manualmente l'opzione relativa).
i messaggi inviati restano memorizzati nel posto da dove vengono spediti (webmail/client) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.