|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
casella di posta GMX
salve ragazzi, qualcuno di voi usa abitualmente un accont di posta gmx?
come vi trovate? io ne ho aperto uno per curiosità e soprattutto perchè su gmail non riuscivo ad intestarmi un account del tipo nome.cognome, mentre con gmx ci sono riuscito (yahoo ed hotmail non mi piacciono e nemmeno lì potevo creare l'account col mio nome). a prima vista GMX mi sembra buono (pare che abbia tutto quello che mi serve), ma prima di abbandonare gmail vorrei un parere da chi ha già GMX o comunque l'ha provato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io ho un account su gmx, beh che dirti, magari è successo solo a me ma a volte tipo dopo avermi registrato su un sito non mi arriva la mail di conferma. io comunque l'ho reindirizzato sull'account di gmail
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
L'ho usato per un po', ma avevo riscontrato un paio di problemi: l'interfaccia AJAX è troppo pesante e negli ultimi tempi l'autenticazione IMAP falliva troppo spesso.
Sono passato a lavabit. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
ho dato un occhiata, le versioni free hanno dimensioni abbastanza ridicole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
la cosa che mi piace di GMX è che ti fornisce fino a 10 indirizzi (alias) con un unico account, senza doversi ricordare tante password... dopotutto con gmail mi trovo bene, solo che volevo un username che contenesse il nome e il cognome senza numeri o parole strane... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.