|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
LO/PV+ ss vendo/scambio xbox360+35ggiochi+2pad+2chitarre
ciao a tutti come da titolo vendo una perfetta xbo360 arcade di 4 anni mai dato un problema è sempre stata usata molto poco e per non più di 2 ore di fila inoltre le ho anche messo delle ventole aggiuntive(quelle che vendono su ebay)che aumentano il flusso d'aria e non la surriscaldano
la 360 è modificata e monta uno degli ultimi firmware (non so bene quale perchè non ho fatto io la modifica)inoltre non è mai stata bannata perchp non sono mai andato sul web.. in più aggiungo: 2 pad wirless bianchi l'hd da 20 giga 2 chitarre per guitar hero una wirless e una con cavo i giochi sono: final fantasy 13,iss pro 2010,mass effect, dark sector,jerico,the darkness,oblivion,condemned,condemned2,bioshok,dar k sider,last remant,dragon age,assassin creed 2,risen,assasin creed 1,prototype,fear,fear2,csi,resident evil5,tekken 6,eternal sonata, fable2,the simpson,devil my cry 4,street fighters4,race pro,gta4,god of war2,batman a.a.mass effect,call of duty wow,jhh. fatemi offerte solo se interessati vendo intorno ai 300 euro causa totale inutilizzo(tra lavoro e studio non ho più davvero tempo purtroppo) sono anche interessato a scambi con pc o cellulari fatemi sapere^^ posso anche pensare a smembrare ma solo in caso che più utenti manifesti la disponibilità di acquistare quasi tutto a grandi linee: console+ 35 giochi+2 comodi porta cd+hd 20giga non li separo :200euro ventole di raffredamento :15euro 2pad wirless bianchi :20euro l'uno chitarra wirless GUITAR HERO WORLD TOUR: 40 euro+ chitarra guitar hero 2 con cavi 20 euro
#2 |
Senior Member
|
up del giorno^^
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
i giochi sono originali o master
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti mando mp^^
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sora
|
anche io voglio sapere se sono originali o no
![]() o eventualmente quali lo sono (originali) tks |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Considerando che è vietato vendere XBOX Modificate e relativi giochi masterizzati, considerando anche il fatto che è consentito fare un solo Up giornaliero...vuol dire che non hai letto il Regolamento!
Sospeso 2 settimane! 1) Comunicazione Importante 2) L'"UP" ed il Regolamento
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.