|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[TE+sp] Asus WL-500gPv2 + E220
Vendo questo ottimo router wireless con caratteristiche avanzate:Porta wan per adsl, Wi-Fi b/g, 4 porte ethernet, 2 porte usb, server ftp, samba e print server.
Attualmente monta il fimware per della Koppel ottimizzato per la condivisione della connessione tramite le chiavette huawei di cui molti modelli già configurati in maniera automatica. Altre info sul fimware http://koppel.cz/cdmawifi/download/171/ Ci sono altri firmware ottimizzati per la condivisione dei supporti usb nel quale il koppel pecca un po. Si può sempre rispristinare il firmware di fabbrica (sconsigliato) Il prezzo è di 35 euro più sp (consiglio pacco celere 3 €9,10) priorità consegna a mano (zone AP, TE, PE) Venduto all'utente AlphaWeapon Aggiungo a 25 euro + sp il modem usb Huawei e220 unlock, il mio è della Tim ma con scheda della 3 (ottimo da collegare al suddetto router per la condivisione internet sulla LAN). Vendita non obbligatoria dei due oggetti, nessuno sconto per acquisto di entrambi gli oggetti. Pagamento con postapay o paypal Mi riservo la vendita su altri lidi. Allego alcune foto ![]() retro: ![]() Asus+chiavetta
Ultima modifica di gionapper : 24-05-2010 alle 14:52. Motivo: ho modificato l'ultima immagine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Perfettamente perfetto. Non potevi cadere a un momento più preciso. Praticamente confermo acquisto. Passa a quale indirizzo fare il pagamento paypal, ti faccio il pagamento di 44€ per il WL-500g anche ora.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok aspetto la transazione e i dati di spedizione.
Buona domenica
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, Asus aggiudicato! Spedizione, come da accordi pacco celere3, verrà effettuata domani mattina!
Grazie.
Ultima modifica di gionapper : 23-05-2010 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Spedito. Approfitto per un up sulla chiavetta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.