|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
freeze pc.
ciao a tutti!!! scrivo in questa sezione confidando di farlo nel posto giusto.
ad ogni modo espongo il mio problema. la configurazione hardware e' quella in firma e premetto che ho gia tolto l'overclock. il problema e' che giocando a volte capita che durante le partite l'immagine sullo schermo si blocchi per alcuni secondi, le ventole del pc aumentano di rpm per poi rallentare e... il gioco riparte (nel frattempo e' andato avanti anche se sia le periferiche di input che l'audio sono assolutamente bloccati). non ho apportato cambiamenti significativi al s.o. (W7 x64 ultimate) ne' ai driver audio video ecc.... Grazie Ho gia controllato le temperature. CPU@load 52c, vga 72c
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a controllare anche la temperatura del chipset della scheda madre . Poi fa qualche prova , apri il pc in modo che circoli meglio l' aria , aggiungi una ventola al case , e vedi se il pc si blocca ancora .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
il case e' gia aperto...
a che temperatura massima puo' arrivare il chipset????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Sarebbe meglio che non superasse i 45° C , se arriva sui 50°C si rischia il blocco del pc .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.