|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi sono commosso!
In attesa di sapere dove la manovra (dopo aver giurato e spergiurato prima delle elezioni che non ci sarebbe stata) mi colpirà, penso che la mia preoccupazione è in inezia di fronte a quanto accade a Bondi
http://tinyurl.com/345tst6 sto piangendo per lui |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
AHAHHAHAAHHAHA berlusconi il più grande regalo lo farà quando si toglierà dalle scatole si porterà bondi gasparri quaglierello cicchitto bonaiuti e capezzone i peggiori yes man e in italia ce ne sono a fiumi... Sperando che qualcuno non li ricicli , e grazie alla mancazadelle preferenze ce li ritroviamo ancora in parlamento. Ringrazio in anticipo silvietto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Speriamo usino molta vaselina....... ho ancora il ricordo di una finanziaria targata Ciampi che lasciò mia madre un anno, dico un anno, senza pensione perché il fondo spedizionieri si era chiuso e ancora non poteva essere assorbito dall'inps perché in deficit...........o l'altra manovra Amato che prelevò direttamente dai conti conterrenti..........
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
se non ho letto male Tremonti chiedeva 24 miliardi e parlava di dimissioni nel caso in cui non li avesse ottenuti. Per la prima volta negli ultimi tre anni Tremonti finalmente ammette "la crisi c'è, ed è peggiore di quanto si pensa".
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
"
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
"La crisi è psicologica".
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E' davvero incredibile come gente del genere possa controllare la nazione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.

"