|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[Pie-Lomb] vendo/scambio iphone bianco 3gs 16 gb + dock station altec lansig
Ciao a tutti
vendo o scambio un iPhone 3gs 16 gb bianco italia di ottobre 2009 confezione originale con tutti gli accessori originali, tenuto benissimo mai caduto etc.(l'ha sempre usato la mia signora che è garanzia di affidabilità!!!), più dock station altec lansig acquistata da sito apple italia a gennaio 2010 compatile con iPhone e iPod più due ingressi aux con jack da 3,5 http://www.alteclansing.com/imt800-m...phone-pod.html Offerta libera Precedenza assoluta nexus one più conguaglio scambio solo a mano sia piemonte che lombardia, sono sempre in giro per lavoro valuto anche altre offerte, quindi a voi... p.s. entrambi con garanzia italia Ultima modifica di pelosimarco : 23-05-2010 alle 13:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Upppp
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
n97 + conguaglio da definire?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
apri un nuovo thread di vendita definendo un prezzo
non siamo su eBay
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.