|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quale router: linksys WRT610N o Netgear WNDR3700? Help!
Ragazzi, scusatemi per la domanda forse peregrina alla quale potreste tranquillamente rispondere "leggiti i thread ufficiali" ^_^
Ma dopo la mia ultima e fallimentare esperienza col dlink dir-855 non me la sento proprio di prendere un'altra cantonata! Non riesco a capire, nonostante abbia letto entrambi i thread ufficiali dei modelli in oggetto quale sia il migliore in quanto a portata dei segnali wireless. Mi pare che sia assodato che l'usb è migliore sul netgear e sulla carta ha caratteristiche hardware superiori (processore, ecc) ma nella pratica, mi occorrerebbe il consiglio di chi magari li ha provati. Vi prego di aiutarmi. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno può aiutarmi a far luce?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao,
anche io sto cercando informazioni su questi due modelli! ho letto che sono i migliori in circolazione e che del linksys è uscita una versione v2 con processore piu potente (480mhz anziche 300) solo che vorrei sapere nella pratica se il netgear e veramente migliore del linksys....un conto è sulla carta e un conto è la realta dei fatti... possibile che nessuno sappia nulla? io lo userei con fastweb |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ai miei clienti ho empre montato i LinkSys WRT54G2 e non mi hanno mi dato problemi (controproducete perl'assienza ahhah.), ora sto montando i WRT120N, più economici dei WRT320N e WRT610N, ma empre affdabili.
Hanno un bel design rispetto agli apparati di altre mrche. La Cisco è sempre la Cisco.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ma del linksys wrt610n come si fa a distinguere la v1 dalla v2?
volendolo acquistare su internet è impossibile da vedere? trovarlo nei negozi è un'impresa... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Solo dall'etichetta sotto al router.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Il mio WRT610N lo ho acquistato presso un MW....non penso sia così mal distribuito. Ho una v1 e non ho mai avuto il benchè minimo problema.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.