|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Bloccare/rintracciare una chiamata da "sconosciuto"?
E' un mese che qualcuno mi rompe i maroni, ho risposto la prima volta e mi ha risposto una tipa ma non rispondeva al mio "chi parla?" (inoltre sentivo altre voci in sottofondo), poi ha chiuso, ma TUTTI i giorni, 1 o 2 volte, ricevo nuovamente da questo "sconosciuto" e mi sono sinceramente rotto.
C'è un modo per bloccare la chiamata o sapere chi diavolo è? Perchè se qualcuno, CHIUNQUE sia (può essere anche il Papa in persona) vuole parlarmi lo DEVE fare senza l'aninimato, altrimenti per me non esiste. Devo chiamare il mio operatore telefonico?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Alla Polizia Postale o devo chiamare prima il mio operatore?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.