|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ripristinare nella barra degli strumenti un solo collegamento per wmp
Allora, ho seguito questi passi per avviare windows media player a 64 bit; ma a procedura ultimata mi accorgo che il nuovo collegamento sulla barra degli strimenti, all'avvio del programma, apre una nuova icona sulla barra al posto che, come per gli altri programmi, illuminare semplicemente il primo bottone cliccato.
![]() Si può fare in modo l'icona si comporti come tutti gli altri pulsanti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
devi andare in: start, pannello di controllo, menu' avvio e barra delle applicazioni,
trovi alla voce barra delle applicazioni, il menu' a tendina centrale, selezioni le varie opzioni e vedi la differente visione delle notifiche, forse devi togliere combina se' necessario credo, se' non ricordo male. prova tutte e vedi con quale modalita' cambia effetto. bye
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Grazie lo stesso, ho risolto! Mi è bastato cliccare sulla seconda icona di wmp col destro del mouse e aggiungere alla barra delle applicazioni eliminando così la prima icona ormai inutile! ![]() Ps. Chiudete pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.