|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ottimo Mouse per Mac...
Ciao a tutti,
mio padre deve cambiare il suo mouse Laser Lindy (1200 dpi) che usa col G5 e monitor da 26" e ne vorrebbe uno molto più performante (preciso e veloce) sempre via cavo (no wireless). Sapete dirmi se i Logitech vanno bene? Perchè personalmente uso i pc ed un Logitech G5/G500 è ottimo con i 2000 dpi regolabili via software: G500: http://www.logitech.com/it-it/mice_p...e/devices/5750 Il problema è che, come al solito, poi vado nell'area download e non c'è sw. per Mac OS X ma solo per Windows... alchè ho paura che si ritroverebbe con un fermacarte se non si potesse usufruire dei settaggi avanzati forniti dal sw. Che mi dite? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
come software puoi usare il logitech control center per mac, oppure orientarti verso soluzioni di terze parti (tipo steermouse, $20)
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Beh dipende anche dal budget, ci sono alcuni mouse Razer certificati per Mac...
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'importnate è che sia anatomico perchè gli ho fatto provare un G5 Logitech (per PC) del tutto simile ad un G500 e mi dice che è scomodo con la mano in quanto "troppo alto" e gli sembra di tenere la mano in maniera innaturale... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Qui trovi tutti i modelli Logitech compatibili con il Mac:
http://www.logitech.com/it-it/mice_p...r=f441&sort=s4
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.