|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
insstallaz. XP su acer 5235
sto installando XP prof spack 2 utilizzando un floppy usb esterno per fargli vedere i driver sata..
ma nel pacchetto intel di dirver sata ne sono 12 tipi.. Qualcuno puo' dirmi la sigla del chipset sata di questo notebook??? ho rpovato i primi 5 ma finisce subito nel solito BSOD ..
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Lascia perdere lettori floppy esterni e driver, entra nel bios vai nella seconda pagina e modifica l'ultima voce a fondo pagina.
Devi impostare la porta sata su IDE MODE. Una volta fatto windows vedrà il disco senza aver bisogno dei driver. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok grazie..
Si, il metodo spiccio e' questo..
solamente volevo usare i driver sata poiche' sul mio fisso Conroe feci la stessa cosa in IDE mode ma le prestazioni specie sui 2 mast DVD erano drammatiche, con la CPU impegnatissima.. utilzzando i driver SATA la macchina ridivenne performante.. Comunque ho provato tutti e 12 i driver sata (!!) sul dischetto preso dla package driver dek sito acer e nessuno dei driver consente l'inst. di XP alla faccia della serietà.. Alla fine ho dovuto fare come dici tu.. !!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dannaz
ma i dirver audio di questo coso.. non sono conexant.. non mi prende nessuno di quelli sul cd.. che diavolo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.