|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Componenti win (es. gestione dispositivi) non funzionanti!
Salve a tutti! Premetto che questo seven è diventato il mio incubo e peripezie a parte arrivo subito al dunque: quando cerco di aprire gestione dispositivi windows mi dà errore applicazione 0xc0000005 e dicendo che premendo ok l'applicazione verrà chiusa! Lo stesso errore lo ricevo se cerco di aprire paint, word pad, le impostazioni avanzate di windows firewall e non so quanti altri componenti che non ho ancora provato ad aprire!! Ho già provato a fare uno scan disk ma non ci sono errori, ho provato a fare un ripristino configurazione di sistema ma ottengo un altro errore dove mi dice che non è stato possibile completare l'operazione..sapete aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma questo problema ce l'hai da subito dopo l'installazione di Seven oppure è iniziato dopo qualche tempo?
Potresti tentare un ripristino del sistema se hai il dvd di Seven, altrimenti puoi farlo col Windows 7 Recovery Disk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ultimo format e installazione li ho fatti qualche settimana fa, funzionava tutto benissimo, ho installato comodo firewall e tutti i miei programmi, l'ho usato tranquillamente fino a ieri sera quando mi sono accorto di questo problema..ho il cd di seven, come faccio a ripristinare il sistema?
EDIT: ho usato ccleaner un paio di giorni fa..potrebbe dipendere da questo? Ultima modifica di P4OL0 : 21-05-2010 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Inserisci il disco nel lettore quindi avvii la procedura fino alla schermata Installazione di Windows quindi vai su Ripristina il computer. Se non dovesse partire allora riavvii il pc e dal bios imposti la priorità di boot dal lettore dischi, durante queste operazioni devi sempre avere il disco di Seven inserito nel lettore CD/DVD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho già provato ma in pratica è il recovery mode che posso scegliere premendo F8 mentre si avvia windows..o sbaglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No è diverso col disco di seven fai un ripristino completo dei file di sistema e non perdi nulla dei tuoi dati, non devi reinstallare, ma solo ripristinare l'installazione precedente che si è corrotta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ah capisco! Usando system restore però ho lo stesso problema, mi esce fuori un errore dove dice che non può terminare l'operazione e devo eseguire lo scandisk della partizione (cosa che ho fatto già però!)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Però così non risolvi, se il tuo sistema è corrotto e non riesce nemmeno a recuperare un punto di ripristino, non ti resta che la via della riparazione col dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho ripristinato tutto facendo un "aggiornamento", grazie mille per l'aiuto..però potrebbe essere stato ccleaner? è meglio non usarlo? grazie ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.