|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[TO+sped] phenom x4 9750
boxed in garanzia fino a luglio, dotazione scatola manuali dissipatore con base in rame e ventola.
perfetto in tutto mai un problema e non l'ho mai overcloccato step b3 (ultimo) 4mb di cache prezzo 60 euro +sped regole: x offerte scambi o altro usare il pvt posso ritirare dalla vendita. no ribassi del prezzo.
1090T X6 ![]() ![]() Ultima modifica di sec_death : 23-05-2010 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
offro 50€ spedito in raccomandata
#4 |
Senior Member
|
il prezzo rimane quello grazie lo stesso
ciao
#5 |
Senior Member
|
up
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani (SA)
|
Coda CPU
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Comprato. Pagamento effettuato.
Fammi sapere quando spedisci! Grazie! |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
PACCO ricevuto....processore distrutto, tutti i piedini piegati!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho visto la foto un disastro! la colpa è da imputarsi alla posta non a mia negligenza nell'imballo però... era dentro una scatola avvolto nel pluriball nemmeno un calcio avrebbe pututo ridurlo in quel modo, il processore per altro è pure ancora in garanzia ... certo dubito che la passino conciato cosi
![]() spassionatamente lo dico eh: il corriere non trovava l'indirizzo è stato fermo poi provato a rispedire almeno un paio di volte secondo me il tipo incazzato l'ha spaccato! ora dimostro com'era la scatola e il processore anches e le foto sono fatte con un n95 e sono rimaste male ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us dispiaciuto e amareggiatissimo... certo è che le spedizioni le decide chi acquista.
1090T X6 ![]() ![]() Ultima modifica di sec_death : 08-06-2010 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Giustamente chi l'ha preso a quel servizio sono io.....ok....!
Posto la foto per far vedere a tutti com'è arrivato il processore.... http://i50.tinypic.com/w170qr.jpg |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Le foto del venditore non vanno.
Lo invito a cambiare host di immagini tipo pctuner o imageshack. Comunque anche se non c'è stata l'assicurazione del pacco si può sempre presentare il reclamo a questo indirizzo http://www.poste.it/azienda/posteris...a/reclamo.html Il rimborso non coprirà interamente il valore del bene, ma sempre meglio di niente. Una curiosità ma il pacco appena consegnato in che condizioni versava?? La domanda sorge spontanea perchè per ridurre in quella maniera la cpu doveva essere ammaccato (molto e vistosamente). Buona giornata.
#12 |
Member
|
Con tanta pazienza ieri sera con un ago ho raddrizzato tutti i piedini, e l'ho installato nella mia nuova mobo...con successo...ora è funzionante, aspetto stasera per fare i test del caso....il pacco era tutto ammaccato, ma essendo ricoperto dalla plastica (quella con le bolle d'aria per intenderci) non era visibile se non quando poi ho rimosso tutto l'imballaggio....sinceramente per lo stato in cui l'ho ritrovato sembrava essere stato preso a calci!
Grazie per il link, farò ugualmente reclamo! |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi inserisco nella discussione sperando di non sbagliare (
![]() ![]() fortunatamente poi ha funzionato tutto ![]()
#14 |
Member
|
Si, per i prossimi acquisti pacco assicurato, così almeno se me lo consegnano rotto, mi pagano! Nel frattempo andrò avanti con il reclamo anche perchè un paccocelere 3 spedito il 31/05 mi è stato consegnato ieri 07/06 dopo miei numerosi solleciti alla SDA Salerno
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.