|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
[FR-AQ+sped] P4 Completo di monitor tastiera-mouse-casse 110 euro
Vendo il pc della mia ragazza per passaggio a notebook.
Per ora metto una descrizione sommaria. Domani lo accendo per formattarlo e vi dico il resto. Il pc ha 3 anni di vita. Modo ASUS P5GD2-X (non ne sono sicurissimo) Processore P4 (uno degli ultimi) Ram 1 gb ddr2 HD 80 gb SATA Lettore-masterizzatore dvd+-rw (cambiato da 3 mesi) Scheda video nvidia 7400 (neanche due mesi di vita) Alimentatore e case in ottimo stato. Monitor Philips 17"crt Tastiera&mouse senza fili Logitech. Sistema attualmente installato windows7, ma non è in vendita il sistema operativo quindi ve lo mando "senza niente". Il pc è prestante e abbastanza silenzioso. Il prezzo 110 euro. Per chi ritira a mano il monitor è in regalo, per chi vuole la spedizione il monitor non è incluso nel prezzo. Posso consegnare a L'aquila-Avezzano-Frosinone-Sora-Cassino e dintorni. Rules: Pagamento ca$h Code veloci Priorità alla consegna a mano. Per chi non ritira a mano, pagamento postepay. Per gli utenti ultrareferenziati accetto anche post-prova EDIT: DIMENTICAVO... acceto scambi con notebook con valore tra i 200 e i 300 euro. No netbook-No preistoria-No P4-Assolutamente no AMD Ultima modifica di blade1983 : 22-05-2010 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up ancora non ho avuto il tempo di guardare i particolari.
Cmq chi è interessato puo accodarsi, poi siete liberissimi di lasciare se i componenti precisi non vi piacciono |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.