|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MILANO + SPED] HTC Desire condizioni pari al nuovo, 15 giorni di vita
Come da titolo vendo:
Coda:
REGOLE DI VENDITA
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Coda a mano. Eventualmente scambi con OmniaHD? Confermo la coda in ogni caso, disposto a ritirarlo anche stasera
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
coda con spedizione
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
spiacente ma il prezzo è da adeguare
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1...ITALIA%29.html
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Boys spiacenti, verolenny ha ragione; per il regolamento di hwupgrade (per il quale è obbligatorio detrarre il 20% di iva dal prezzo più basso disponibile sul web) dovrei adeguare il prezzo.
Visto che mi sembra un'assurdità, faccio chiudere da verolenny il thread per evitare di non rispettare il regolamento. Dal momento che 2 utenti su questo forum mi hanno contattato in privato, ci tengo a sottolineare che, essendo interessati con consegna a mano, ovviamente avete poco da "rischiare"; questo in virtù del fatto che le trattative private non sono consentite. Per vostra tranquillità e maggiore sicurezza, posso fornire il link ad un thread di vendita su un altro forum sul quale sono soliti essere meno "fiscali", in modo tale che vi siano delle prove concrete del vostro interessamento sul web. Insomma...fate vobis. Intanto chiedo di chiudere il thread. Un abbraccio Alberto
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.