|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[MI] BlackBerry Curve 8900 NUOVO, IN GARANZIA
come da titolo, offro 2 smartphone BlackBerry Curve 8900.
Foto 1 Foto 2 Foto 3 EDIT: VENDUTO UNO, NE RESTA DISPONIBILE SOLO UN ALTRO il prezzo è di euro 250 cad. come visibile dalle immagini, i telefoni non sono mai stati utilizzati, la confezione è ancora perfettamente integra e il sigillo è ancora intatto. di conseguenza, i telefoni non hanno alcun segno di usura e sono inclusi tutti gli accessori originali! inoltre, sono in garanzia per 18 mesi, con fattura emessa direttamente da Vodafone in data 20.11.2009. in pratica, le condizioni sono esattamente pari al nuovo!! per il pagamento preferisco PostePay, o in alternativa con contrassegno disponibile per consegna a mano a Milano, oppure spedisco in tutta Italia con PostaCelere 1 PLUS e consegna in 24 ore; le spese di spedizione, pari a 10 €, sono a carico dell'acquirente per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi oggetti in vendita anche altrove Ultima modifica di MisterBigShot : 28-05-2010 alle 12:40. Motivo: venduto un telefono |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il prezzo indicato è CADAUNO, vero ?
Troppo bello se la coppia fosse 250€ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
EDIT: venduto uno, ne resta disponibile solo un altro
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ciao,
io sarei interessato. Coda Hai fatto altre trattive qui sul forum? Che garanzie mi dai?? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
non sono molto attivo sul forum, ho appena effettuato un acquisto con l'utente vkbms e credo che lui possa confermarti che ho pagato, ecco il thread: acquisto Gow III vkbs se vuoi posso fare altre foto, dimmi tu...l'unica cosa è che il telefono è ancora sigillato e non lo apro disponibile anche per pagamento in contrassegno |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
venduto anche l'ultimo altrove
si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.

grazie per averlo notato