|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
devo mandare in play 6 monitor con il lettore dvd
Salve a tutti, sono quì per chiedervi consigli su un'idea un pò strana-
Per una mostra vorrei mandare in play dei filmati su 6 monitor da 22 pollici. Analizzando singolarmente la soluzione ho pensato: Monitor da 22 pollici TN con ingresso dvi costo circa 115-130 euro. Adattatore HDMI-dvi 5 euro circa Cavo dvi 5 euro circa Lettore dvd con uscita hdmi circa 30-40 euro. Totale 160 euro x 6 = circa 1000 euro. Siccome una combinazione col monitor economico 22 pollici non l'ho mai fatta, vorrei sapere se qualcuno ha esperienza riguardo la fluidità delle immagini. E se in questo mio pensiero per ora solo teorico della combinazione ci sia qualcosa che non ho calcolato. Vi ringrazio.
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
non ricordo su quale sito (se non erro yo*b*y) vidi uno switch 1-->3 hdmi e costava poco, sui 20€ circa. prova a valutare questa via (soprattutto informati sul corretto funzionamento di questo apparecchio)
EDIT: ho trovato qualcosa sulla baia (se vuoi cerca con "switch hdmi") però ha 3 input e un solo output, quindi dovresti cercare qualcosa all'inverso
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 20-05-2010 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no...forse non sono stato chiaro che le 6 immagini devono essere diverse. Dunque 6 lettori dvd diversi. Non clonate
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
e allora perchè perdere la testa oltre ai soldi e all'ingombro per buttarsi sui dvd? compra dei monitor tv (che ne so, lg o samsung o scegli tu) con ingresso usb, una pennetta anche da 2gb che oggi costano pochissimo (su mymemory si trovano ottime offerte) e con un solo telecomando mandi in play tutto in una sola volta (chiaramente se i monitor sono vicini)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E bravo!
ecco questa è un'ottima idea, se riesco a starci intorno ai 160 euro per singola soluzione è molto meglio del lettore dvd!!!
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non sempre su internet costa meno, alcune volta in offerta le grosse catene battono internet (lo so perchè ci ho lavorato per un anno all'euronics)
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
la mia era un'ipotesi, poi ovviamente decidi tu
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
eh si si
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.