|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
[ROMA] Notebook Hp Pavillion ZV5000 praticamente nuovo
Salve a tutti!
Come da titolo vendo Notebook Hp Pavilion Zv5000 -Processore: Athlon Xp 3000, sk 754; -Ram: 512Mb ddr espandibile a 2Gb; -Hd: Hitachi Travelstar 60 Gb; -Chipset: Nforce 3; -Scheda Video: GeForce 4 440 Go 64Mb dedicati; -Monitor: 15.4 Crystal Glare, alta definizione, perfetto e luminosissimo; -Mastirezzatore DVD Teac; -Lettore di schede integrato "Full": sd,mmc,cf; -Porta Firewire, 3 porte usb alta velocità, lan 10/100, modem, pcmcia, uscita tv S-VHS; -Sistema operativo ORIGINALE Windows Xp, con licenza, reinstallato da capo in occasione della vendita. PRONTO ALL'USO. -Audio totalmente Harman Kardon! Suona DA PAURA. Notebook in condizioni funzionali perfette. Unico neo, la batteria non tiene la carica. Estetica pari al nuovo. Le foto sono reali. Prezzo: 200€ Regole: -Code brevissime, massimo 6 ore e si passa al successivo; -Solo code personali, niente code per amici parenti o colleghi; -Limate "minime" (per intenderci 10-20 euro ve li tolgo, 30 no!); -Niente pagamento post-prova (lo provate quando lo venite a vedere, anche per mezz'ora -In vendita anche su altri lidi; -Per il momento non spedisco. Ultima modifica di Gordon : 20-05-2010 alle 02:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
Disponibile anche per scambio con pc fisso Ultima modifica di Gordon : 21-05-2010 alle 15:30. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Up...possibile? Un portatile seminuovo e accetto pure scambio e ci fosse uno che risponde!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Ioavevo sottoscritto la discussione, ma non ho risposto perche' siamo altini come prezzo.....
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
effettivamente con una limata potrebbe essere interessante
coda pvt |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
PS: li ho visti quelli rotti, ma se li possono tenere....
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
uppone
cmq è uno scandalo...c'è chi vende i portatili con il pentium 3 a 100 euro e qui ci fosse uno che ha fatto pure una semplice proposta di scambio.... |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
fino a qualche giono fà avevo un minipc da poter scambiare ma dovuto venderlo 100 euro meno di quanto l'ho comprato, ed era nuovo mai acceso....ti capisco
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io resto interessato, ma con decisa limata (e spedizione). Considera che ci dovro' metter subitosu 2gb di ram....
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Lo piazzo sulla baia a sto punto, ne ho venduto un'altro identico (aveva giusto la batteria ok) e c'ho fatto ben più di 200 euro (per chi non ci crede gli passo il mio nick e può controllare).
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
su ebay la dinamica dei prezzi è ben diversa... puoi trovare il nonno che acquista senza capir nulla e pensa che il prezzo sia "buono" , ma io ho acquistato un e7300 con 4GB di ram, 250GB, 17" 1400x900 a 280 euro...
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
up 2 giorni e lo tolgo....FORZA.
Accetto scambio anche con palmare-cellulare tipo Ipaq Data Messanger e altri. UP!!!!!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
uppate, domani chiudo e finisce sulla baia
Ultima modifica di Gordon : 27-05-2010 alle 19:52. |
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Si può chiudere. Ty
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
hp pavillion zv 5000
Sono interessato all'acquisto immediato
saluti F.Latour |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.