|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema connessione: c'è ma non funge!!
Ciao a tutti, come da titolo il mio problema è il seguente:
la mia connessione va e anche molto bene, scarico vedo in streaming navigo alla perfezione ecc... Il problema sorge quando gioco ad un gioco online, di nome Warrock. Dopo qualche minuto di gioco, la connessione salta, cioè il computerino in basso è sempre acceso ed in connessione, solo che se apro una pagina di internet rimane in ricerca www.google.it e ovviamente anche il gioco si blocca. Il problema quando succede a me lo da anche a mio fratello (connesso come me in wireless) ma a mio padre che invece ha la connessione lan non risente di nulla. Ho un modem alice, se vi servono informazioni chiedete pure!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Penso che sia una saturazione di banda in Upstreaming in modalità WiFi, prova a collegarti in LAN e vedi se ti da lo stesso problema.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ok, ho preso il fisso lo portato nello studio dv sta il modem e l'ho attaccato via lan...ho giocato per un po al suddetto gioco, risultato non è caduta la connessione...come posso risolvere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Puoi vedere ore se è questione di portante WiFi legata alla distanza dal router, prova a riandare nello studio e provare a rigiocare ma in modalità WiFi.
Poi con il broswer vai a http://test.ngi.it/ e prova la connessione in tutte e 2 le posizioni e posta i risultati.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Inanzitutto Bruto ti ringrazio della disponibilità.
Non farò quello che hai detto Ho pensato che potesse essere un problema di configuazione del router (la cosa più probabile) e una volta entrato ho pensato potessere essere un problema di interferenze (ci sono parecchie reti nel mio palazzo) e di cambiare channel (da 9 ho messo 11). Risultato? Da stamattina che ci avrò giocato 5 6 volte (più per vedere se avevo risolto che per giocare per davvero Ora...è solo un risultato momentaneo oppure posso aver risolto il problemino?? La parola all'esperto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
L'interferenza è una brutta bestia se dovesse succedere ancora setta il canale 2, 4 o 6
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Caspita è risuccesso!!!!
Provo a settare con 2 e vediamo che succede... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Niente ho provato a cambiare di nuovo canale ma cade ancora...
Il problema è che succede solo quando gioco a questo gioco, pure se sto connesso solo io in casa succede...poichè avevo aumentanto il numero delle porte tcp a 80 con la patch evid.... ho provato a riportare il numero a 10 e ho riavviato, ma niente... Per risolvere ogni volta che succede, devo riavviare il modem... Bruco se ti può servire come informazione, un mesetto fa modificai le caratteristiche della connessione con tcp optimezer (mi sembra si chiamasse così) a questo punto vorrei provare a riportare le impostazioni allo stato predefinito, come posso fare? Grazie ancora per la disponibilità!! Sei la mia ultima speranza |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Esegui il "Prompt dei comandi" (esegui come amministratore se WVista o W7)
Nella finestra DOS digiti netsh interface ip reset log.txt Invio Verrà scritto ----> OK Riavvia il PC
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Niente, nessuna soluzione mi ha aiutato...
Sto pensando di passare una serie di cavi industriali per casa e vediamo se eliminando il wireless risolvo tutto me please!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Nessuno proprio sa aiutarmi?? vi prego almeno un consiglio qualcosa...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

me please!!