|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Libro con pagine bianche
Ciao a tutti,
ieri ho scelto dalla mia biblioteca un libro da leggere e mi accorgo con mio sommo rammarico che tutte le pagine del libro non sono state stampate. Son tutte bianche!!! Il libro l'ho comprato tempo fa e non ricordo nemmeno dove. Ovviamente scontrino neanche a parlarne. Che faccio? E' un libro mondadori, ho scritto loro con la speranza di non essere l'unico sfigato e che ci sia stato qualche precedente segnalato. Opinioni? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
utilizza il libro per scriverne uno...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Scrivi tu la storia e fanne un best seller
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Io lo terrei. Potrebbe valere qualcosa un domani...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
ma che ficata
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Per farla breve... Ti attacchi ![]() La prossima volta che compri un libro... Sfoglialo |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di sauro82 : 19-05-2010 alle 17:28. |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.moleskine.com/it/catalogu...ida__large.php |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è scritto anche qua... http://www.moleskine.com/it/php/mt_t...ere_to_buy.php Io li compro in libreria (negozio fisico)
Ultima modifica di sauro82 : 19-05-2010 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Non lo so, l'idea del libro di sole pagine bianche mi attizza...quasi quasi lo compro e lo regalo alla morosa...credo che lo riempirà con il mio sangue, dopo che me lo avrà sbattuto in testa!
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
![]() Una sfogliata prima di pagarlo no è??
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Sembra l'incipit di un film horror o thriller
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
hi hi piango dal ridere cmq ti consiglio anch'io di tenerlo, è un bel ricordo!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Quella dello scontrino è una enorme panzana inventata dai negozianti (italiani) che pur di non fare il loro dovere e rispettare i diritti dei consumatori hanno creato una sorta di legge non scritta che fanno valere come diritto divino... Il codice del consumo parla chiaro, se un negoziante rifiuta e pretende lo scontrino voi citate il codice del consumo e una associazione di difesa dei consumatori a caso... vedrete che diventerà buono come un agnellino
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
certo, se è intestato al negozio non vedo difficoltà, ma insomma
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io spesso prendo quelli con la copertina rigida, 21x13 circa, pagine giallognole (grammatura 120, credo). Non ricordo il nome preciso del modello, ma ti posso dire che hanno 80 pagine.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.