|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
quante pennette USB per il digitale ! confusione !!
ciao a tutti ! sono un po' confuso circa l'acquisto di una pennetta USB che mi permetta di guardare i programmi in digitale terrestre sul pc. Ho notato che esistono diversi modelli della terratec ma a me servirebbe un modello buono ed economico .. Avevo pensato del semplice modello "T Stick RC" e volevo sapere che differenza c'e' con il modello T3 .. illuminatemi !!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up !
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehm ... RI_UP
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
posso dirti solo una cosa: in lombardia c'è stato il passaggio di raidue e rete4 da analogico a digitale tre giorni fa. Io da tre giorni con la mia chiavetta, che fino a quel momento funzionava benissimo, non riesco più a prendere nessuno dei canali rai, o meglio me li trova facendo la scansione dei canali ma non me li decodifica e vedo tutto nero. Non ho idea da cosa dipenda ma è successa identica a un altro mio amico con un altro modello di decoder usb per pc.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
AH ..... benissimo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.