Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2010, 11:01   #1
SaNdI
Senior Member
 
L'Avatar di SaNdI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 633
[VR-BG-BS] HTC HERO GRAY 180 euro

Salve a tutti vendo il mio hero o scambio esclusivamente con smartphone android sopratutto liquid anche con mio conguaglio

il cellulare ha lo schermo protetto da pellicola brando
tutto l originale
sd da 2gb

la cover ha putroppo due piccolissime ammacature sul lato dello schermo



-il primo che mi chiede foto le metto
-preferenze a mano
-in vendita altrove quindi posso toglierlo dalla vendita quando voglio
__________________
Concluso con : X1l10on88 , romeo4you , feba , Jayant , DREADMANWALKING , xp2 , GUARDIAN77, modelfashion, zampagol, shark996 , g1@nn1 , DZBG50, kingvisc, luferras, Jack™, Markmn89, Bidduzzo, Axelv, Aniello Amitrano
SaNdI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:49   #2
Luigi Follina
Member
 
L'Avatar di Luigi Follina
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 209
Interessato

Ciao!
Sarei interessato con piccola limatina dipende dai graffi , anche scambio a mano.
Hai delle foto? Quale ROM monta? é brandizzato? Hai ricevuta, scatola originale etc..

Grazie!

Ciao

Luigi
__________________
Non siamo computer Sebastian...siamo organismi...
Luigi Follina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 12:09   #3
iKoopa
Junior Member
 
L'Avatar di iKoopa
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 16
Sarei interessato a vedere le foto...
iKoopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 12:33   #4
zeddolina
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 949
coda in attesa di foto.
__________________
CONCLUSO : ReDBouL ;python82;giubenez
vendite : TheBlackHole;Caos Wolf;lamerone
zeddolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 12:42   #5
SaNdI
Senior Member
 
L'Avatar di SaNdI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 633
per le foto questa sera perchè mia sorella ha preso possesso della fotocamera e ora non c'è
__________________
Concluso con : X1l10on88 , romeo4you , feba , Jayant , DREADMANWALKING , xp2 , GUARDIAN77, modelfashion, zampagol, shark996 , g1@nn1 , DZBG50, kingvisc, luferras, Jack™, Markmn89, Bidduzzo, Axelv, Aniello Amitrano
SaNdI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 12:45   #6
SaNdI
Senior Member
 
L'Avatar di SaNdI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Follina Guarda i messaggi
Hai delle foto? Quale ROM monta? é brandizzato? Hai ricevuta, scatola originale etc..

Luigi
si le foto le posto stasera
il cellulare è NO BRAND
rooted con rom SuperHero 2.1 che è solo per donatori di VillainROM
la ricevuta non credo di averla ancora
e certo scatola originale con tutti gli accessori
__________________
Concluso con : X1l10on88 , romeo4you , feba , Jayant , DREADMANWALKING , xp2 , GUARDIAN77, modelfashion, zampagol, shark996 , g1@nn1 , DZBG50, kingvisc, luferras, Jack™, Markmn89, Bidduzzo, Axelv, Aniello Amitrano
SaNdI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 13:31   #7
Luigi Follina
Member
 
L'Avatar di Luigi Follina
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da SaNdI Guarda i messaggi
si le foto le posto stasera
il cellulare è NO BRAND
rooted con rom SuperHero 2.1 che è solo per donatori di VillainROM
la ricevuta non credo di averla ancora
e certo scatola originale con tutti gli accessori
Cmq quando è stato acquistato? Fino a quando vale la garanzia?
Thx
__________________
Non siamo computer Sebastian...siamo organismi...
Luigi Follina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 14:42   #8
SaNdI
Senior Member
 
L'Avatar di SaNdI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 633
è stato comprato online da un negozio e a sua volta da me sempre su hwu
se riesco a contattare l utente se ha una ricevuta digitale la includo
__________________
Concluso con : X1l10on88 , romeo4you , feba , Jayant , DREADMANWALKING , xp2 , GUARDIAN77, modelfashion, zampagol, shark996 , g1@nn1 , DZBG50, kingvisc, luferras, Jack™, Markmn89, Bidduzzo, Axelv, Aniello Amitrano
SaNdI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 16:17   #9
reddummies
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 10
come da pm di stamattina in coda aspettando le foto
reddummies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 18:55   #10
Petterhino
Senior Member
 
L'Avatar di Petterhino
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gattinara
Messaggi: 536
Coda anche io con foto!
__________________
Mooolte trattative concluse
Petterhino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 14:49   #11
UmbyN
Senior Member
 
L'Avatar di UmbyN
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 905
coda aspettando Foto
__________________
Trattative e FeedBack riportati su:
http://fr4.blogspot.com

Sviluppo software per dispositivi mobili:
About me
UmbyN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 17:23   #12
Luigi Follina
Member
 
L'Avatar di Luigi Follina
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 209
??

Io penso di essere ancora in coda, ma non ho + saputo nulla da venditore!

Ti ho lasciato anche dei PVT. Fra poco esco e fino alle 23 non sarà + online.
Fammi sapere al + presto che x me sabato potrebbe già essere la giornata ideale.
Ciao
__________________
Non siamo computer Sebastian...siamo organismi...
Luigi Follina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 22:17   #13
SaNdI
Senior Member
 
L'Avatar di SaNdI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 633
mi dispiace venduto altrove
cioè al mio vicino di casa stasera...
alla prossima

EDIT: vicino quattordicenne mi ha tirato il pacco perchè non ha soldi... voleva pagarmi a rate (ma che pensa che sia scemo?)

ancora in vendita
foto disponibili

UPP
__________________
Concluso con : X1l10on88 , romeo4you , feba , Jayant , DREADMANWALKING , xp2 , GUARDIAN77, modelfashion, zampagol, shark996 , g1@nn1 , DZBG50, kingvisc, luferras, Jack™, Markmn89, Bidduzzo, Axelv, Aniello Amitrano

Ultima modifica di SaNdI : 27-05-2010 alle 17:08.
SaNdI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 17:08   #14
SaNdI
Senior Member
 
L'Avatar di SaNdI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 633
upp
__________________
Concluso con : X1l10on88 , romeo4you , feba , Jayant , DREADMANWALKING , xp2 , GUARDIAN77, modelfashion, zampagol, shark996 , g1@nn1 , DZBG50, kingvisc, luferras, Jack™, Markmn89, Bidduzzo, Axelv, Aniello Amitrano
SaNdI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 17:26   #15
luferras
Senior Member
 
L'Avatar di luferras
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
Messaggi: 2201
Sti vicini........


UP per tè
__________________
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011
luferras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:06   #16
Psygnosis
Senior Member
 
L'Avatar di Psygnosis
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
Messaggi: 737
interessato con foto
__________________
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86
~~~~~~~~~~~~~~~~
Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI
Psygnosis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:26   #17
SaNdI
Senior Member
 
L'Avatar di SaNdI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 633
inviate via mail
__________________
Concluso con : X1l10on88 , romeo4you , feba , Jayant , DREADMANWALKING , xp2 , GUARDIAN77, modelfashion, zampagol, shark996 , g1@nn1 , DZBG50, kingvisc, luferras, Jack™, Markmn89, Bidduzzo, Axelv, Aniello Amitrano
SaNdI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:27   #18
SaNdI
Senior Member
 
L'Avatar di SaNdI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Psygnosis Guarda i messaggi
interessato con foto
ti conviene metterti in coda se no vengono fuori storie
le foto te le ho inviate in mail
__________________
Concluso con : X1l10on88 , romeo4you , feba , Jayant , DREADMANWALKING , xp2 , GUARDIAN77, modelfashion, zampagol, shark996 , g1@nn1 , DZBG50, kingvisc, luferras, Jack™, Markmn89, Bidduzzo, Axelv, Aniello Amitrano
SaNdI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 18:27   #19
SaNdI
Senior Member
 
L'Avatar di SaNdI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 633
preferenza a scambio con liquid
__________________
Concluso con : X1l10on88 , romeo4you , feba , Jayant , DREADMANWALKING , xp2 , GUARDIAN77, modelfashion, zampagol, shark996 , g1@nn1 , DZBG50, kingvisc, luferras, Jack™, Markmn89, Bidduzzo, Axelv, Aniello Amitrano
SaNdI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:16   #20
Psygnosis
Senior Member
 
L'Avatar di Psygnosis
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
Messaggi: 737
grazie delle foto lascio la coda e un bell'up per te
__________________
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86
~~~~~~~~~~~~~~~~
Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI
Psygnosis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v