|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Sync DVI con monitor LCD
Salve a tutti, non so se sia più un post da Schede video o da Monitor, ma lo metto qui.
Un paio di giorni fa ho comprato un 22" Asus VW225N che fa il suo discreto lavoro, doppia connessione VGA + DVI. L'ho collegato in DVI alla mia vecchia Radeon 8500 (con Bios mod aggiornata a Radeon 9100), ho acceso il computer e tutto è filato liscio come l'olio. Ora però mi accorgo che se per qualche motivo spengo il monitor e poi lo riaccendo successivamente, compare "Nessun segnale". Stessa cosa accade se accendo il PC a monitor spento. Sembra quasi che la scheda video non dia il sync del segnale al monitor, se non accendendo il monitor insieme al pc. Con la connessione VGA tutto ok, ma perdo in qualità e non vorrei... I Catalyst sono gli ultimi disponibili sul sito ATI, ma ahimè risalgono al 2006. Conoscete qualche soluzione? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.