|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema visualizzazione siti
scusate se ho sbagliato sezione (dopo una rapida occhiata mi sembrava la più corretta) sono nuovo, io ho un problema nel visualizzare un paio di siti internet, uno in particolare è "autoscout24" che mi si presentà così:
![]() mi è stato detto che potevano essere i DNS ma dopo un paio di prove non si è risolto nulla, ho provato anche a reinstallare java, ma il problema è ugualmente rimasto. Me lo da sia con mozilla 3.6.3 sia con IE8. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema visualizzazione siti
Ciao. Scusa se ti chiedo. Anch'io ho lo stesso problema di visualizzazione siti come autoscout24 per te. Hai trovato la soluzione??? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Risolto
Ciao. Mentre trafficavo sui forum in internet ho trovato la soluzione che dovrebbe andare bene anche a te se nel frattempo non hai risolto.
In pratica vai sulle impostazioni di KIS e clicca a sx sulla prima voce "protezione". A destra in cima togli il flag alla voce "abilita", poi sotto "applica" ed esci. KIS ti dirà che hai l'antivirus disabilitato. Non fa niente. Adesso apri autoscout e vai alla pagina che non ti funzionava bene, e vedrai che funzionerà. Adesso ritorna su kis alle impostazioni e rifai lo stesso procedimento di prima però inverso e cioè devi mettere il flag alla voce di prima. Applica e poi esci. Dovrebbe funzionare come sempre. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
risolto
No. Riprova e vedrai che funziona. Segui la procedura che ti ho scritto. Soprattutto apri la pagina incriminata quando kis è disabilitato e poi apri kis, impostazioni, protezione in alto a sx e metti il flag a destra su abilita, applica, chiudi , chiudi il browser e riaprilo.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Risolto
Guarda, non so che dirti. A me ha funzionato e sta funzionando. Fai una cosa. Togli il flag manualmente a tutte le voci nelle impostazioni sotto "Protezione". Saranno una decina. Poi applica in basso a dx ed esci.
Apri autoscout24 alla pagina che non si vedfe bene, dovrebbe vedersi bene. Lascia la pagina incriminata in background. Adesso ritorna sulle impostazioni di kis e metti il flag sulla voce abilita della "Protezione", applica e chiudi. Chiudi la pagina che era in background e riaprila. Deve funzionare!!! Se non funziona o non segui bene quello che ti ho detto oppure è un'altra cosa e non so che dirti. Fammi sapere solo se funziona. Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.