Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2010, 07:42   #1
MrJones
Member

Iscritto dal: Oct 2004
richiesta informazioni

Ciao a tutti,

ho 2 telefoni con abbonamento ricaricabile della 3, siccome li ho presi in comodato ad Agosto 2008 ho il contratto di 2 anni, quindi mi dovrebbe scadere questo agosto ... GIUSTO ?

Volevo cambiare operatore e passare a Vodafone, uso molto poco il cellulare per telefonare e molto per navigare.
Ho visto una offerta vodafone la extra small a 15 euro al mese con in più 10 euro al mese per internet (IN ABBONAMENTO), mi sembra una buona offerta anche perchè con vodafone prenderei bene qui.

mi spiegate cosa devo fare poi per farmi avere il credito residuo sulla carta 3 ? ho più di 100 euro !.

grazie
ciao
MrJones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 17:18   #2
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da MrJones Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho 2 telefoni con abbonamento ricaricabile della 3, siccome li ho presi in comodato ad Agosto 2008 ho il contratto di 2 anni, quindi mi dovrebbe scadere questo agosto ... GIUSTO ?

Volevo cambiare operatore e passare a Vodafone, uso molto poco il cellulare per telefonare e molto per navigare.
Ho visto una offerta vodafone la extra small a 15 euro al mese con in più 10 euro al mese per internet (IN ABBONAMENTO), mi sembra una buona offerta anche perchè con vodafone prenderei bene qui.

mi spiegate cosa devo fare poi per farmi avere il credito residuo sulla carta 3 ? ho più di 100 euro !.

grazie
ciao

ti consiglio di consumarlo oppure di utilizzarlo per autoricarica altro gestore, in questi casi a meno che non procedi per vie legali non ti restituiscono nulla come dimostrato da diversi utenti e ti possono anche bloccare il cell tramite imei rendendolo inutilizzabile
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 17:44   #3
MrJones
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ciao si grazie.... io infatti non volevo chiedere indietro i soldi figuriamoci se 3 mi ridà qualcosa... ma piuttosto usarlo come credito sull'altro gestore.... come devo procedere ? si occupa tutto il nuovo gestore ?
io faccio solo la portabilità ?
MrJones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 17:47   #4
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da MrJones Guarda i messaggi
Ciao si grazie.... io infatti non volevo chiedere indietro i soldi figuriamoci se 3 mi ridà qualcosa... ma piuttosto usarlo come credito sull'altro gestore.... come devo procedere ? si occupa tutto il nuovo gestore ?
io faccio solo la portabilità ?
è la stessa cosa 3 farà sicuramente problemi a trasferire il credito verso un altro operatore come sta facendo ultimamente

ti consiglio di utilizzare il credito per chiamare e autoricaricare la vodafone dal momento che quest'ultima con l'opzione vodafone ricaricami eroga credito standard a tutti gli effetti
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian