|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: catania
|
[VENDUTO] PC completo - valuto offerte
Vendo in Blocco il seguente Pc, in ottime condizioni estetico-funzionali...non smembro il pc, ma vendo anche singolarmente se acquistate tutto in contemporanea, oppure vendo singolarmente le quattro categorie (Pc-MonitorTv-KitWifi-Casse)
Consegna preferibilmente a mano. Il tutto (Pc+MonitorTV+Kit Logitech+5.1) intorno a 890 euro più eventuali spese che sconsiglio. Valuto offerte. PC Asus p5q3 deluxe wifi DDR Kingstom 1333Mhz 2Gb (1x2) Intel Quad Core 2,83 Ghz q9550 Ati Radeon HD 4870 512DDR5 HD WD 500 Gb Sound Blaster XFI Fatality Champions Front Kit Sound Blaster Masterizzatore Pioneer Dvd Lettore Smart Card Lettore memory card. Alimentatore Cooler Master SilentPro 700W Case Cooler Master MONITOR TV Samsung T220HD 22" con Digitale terrestre, uscita Scart, Component e HDMI TASTIERA & MOUSE Logitech MX 3200 KIT WIFI (la tastiera ha un'asticina rotta ma funziona perfettamente) CASSE Creative Inspire 5,1 T6100
Ho concluso affari con: EMI_BOY78, gul4schx, Eversor2. Utente eBay "Gabriox86". Ultima modifica di Gabrio86 : 02-11-2010 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
AD essere onesto con 900€ ti fai un pc sicuramente migliore e nuovo..
Se vuoi venderlo ti conviene farti un giretto su qualche shop online e farti un'idea su cosa si riesce a rpednere con 900€ e cosi capisci anche che il tuo prezzo è attualmente fuori mercato.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si infatti il problema è che stò vendendo insieme anche un monitor pagato un anno fa 400 euro, un kit wireless pagato 100 euro e un sorround pagato altrettanto...se vedi in giro su hwupg ho messo anche gli annunci delle singole cose e solo il pc nn supera le 600 euro nemmeno con le spedizioni...e poi ripeto, il prezzo è indicativo e sono disposto a trattare... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2195712
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Ho preso in mano trovaprezzi e ho provato a fare una valutazione giusta sui tuoi pezzi e direi che il pc in sè può valere sui 500-550€ca, 130€ il monitor, 35€ le casse e sulle 50€ la tastiera, un prezzo più giusto per tutto il tuo pc potrebbe essere sulle 700-750€, ma 900€ sono davvero troppi,
Per correttezza ti riporto pure le valutazioni che ho fatto sul pc: Asus p5q3 deluxe wifi 75€ DDR Kingstom 1333Mhz 2Gb (1x2) 30€ Intel Quad Core 2,83 Ghz q9550 75€ * (il suo prezzo attuale è fuori mercato) Ati Radeon HD 4870 512DDR5 85€ HD WD 500 Gb 30€ Sound Blaster XFI Fatality Champions 100€ Front Kit Sound Blaster (fan parte della sk. audio) 0€ Masterizzatore Pioneer Dvd 15€ Lettore Smart Card 5€ Lettore memory card. 5€ Alimentatore Cooler Master SilentPro 700W 60€ Case Cooler Master (quale mod?) 50€ Totale: 530€ * Come riferimento valido ho preso il prezzo di un processore (phenom2 955) che ha prestazioni analoghe, gli ho tolto l'IVA che si perde al momento dell'acquisto e poi ho fatto conto dell'usura come con tutti gli altri componenti, inoltre il Q9550 appoggia su un socket morto e ciò far perdere ulteriormente il valore. Per il monitor ora si trova a 200€ circa, toglici l'iva un pò d'usura e ecco il perchè dei 130€, per la tastiera nuova ora viene 90€ toglici l'iva e il tipo d'usura a cui va incontro ecco xkè la valuto 50€.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
wow!Se hai bisogno di altri passatempi posso vendere qualcos'altro!!!Cmq a titolo informativo, su trovaprezzi la media del mio monitor è 260 euro (dai 219 agli oltre 300), non hai calcolato il sistema di casse e soprattutto mi hai abbuonato il kit sorround che ho pagato 120 euro (oltre la singola scheda pagata 200)...per questo la mia valutazione è + alta della tua...ho cmq scritto che sarei disposto a trattare senza problemi...non mi servono certe giustificazioni e tanta inimicizia!!!Se eri interessato bastava proporre un prezzo e ci si accordava, non capisco questa tua eccessiva scrupolosità!Sei ovviamente libero di scrivere ciò che vuoi, la prox volta però avvisami che ti mando la lista del mio guardaroba e del corredo immobiliare di casa mia, magari sapresti calcolarmi un buon prezzo e potrei pensare di venderli...mutande escluse ovviamente!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
PS e nonostante tutto il calcolo finale del solo CASE assemblato è uguale a quello che ho fatto io nell'annuncio singolo che ti avevo linkato prima!non siamo d'accordo solo sul monitor e sul 5.1 che nn mi hai calcolato..
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scendo definitivamente a 790+ss
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi potrebbe interessare solo il pc, senza monitor ne niente, consegnato a mano. ma a un prezzo corretto. quanto vorresti?
hai garanzia sui componenti?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
fammi un'offerta sono qui per discuterne tranquillamente...sei di CT?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si ma tramite il mio negozio...è un assemblato
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Venduto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.