|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quelli che non voglio usare l'aria condizionata in ufficio!!!
Anche voi capitano le persone che non voglio usare l'aria condizionata per i motivi più svariati, tipo che gli viene male al collo, e costringono gli altri a morire di caldo in ufficio?!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
si, li ammazzerei.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Guarda, io ammazzerei quelli che la usano manco ci fossero 50 gradi nella stanza. Ancora non riusciamo a stare a maniche corte per tutto il giorno e già si accende l'aria da qualche parte? Per me alcune persone esagerano.
Io se posso non la uso, soffro di sinusite e quando mi viene sto malissimo per settimane, ho passato 2 mesi da schifo lo scorso anno per colpa di un viaggio in pullman con aria condizionata.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Adoro l'aria condizionata sparata ad altezza uomo a temperatura "pinguino morto assiderato".
Va da se che quindi non sopporti quanti si lamentano per averla accesa. Se hanno freddo si possono coprire, se si muore dal caldo e si suda è impossibile concentrarsi e fare determinati lavori Trovo particolarmente fastidiose (etichettatemi pure come misogino... ormai mi manca solo quello...) le donne che a causa del caldo estivo si vestono leggerissime, con sandali, ciabatte o scarpe scoperte (quando invece noi poveri tapini maschietti possiamo indossare i sandali sono se siamo frati...), sbracciate e scollate, con gonne leggerissime e magari corte... e poi si lamentano in ufficio con l'aria condizionata perchè secondo loro si congela... ![]() PS: sto contanto i giorni che mancano all'inizio dell'inverno... son 2 giorni che è passata la pioggia e sono già due giorni di troppo per il caldo imho
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 18-05-2010 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
più che la lotta al climatizzatore io proporrei un uso più consapevole..
nell'ufficio in cui sono sembra di stare proprio dentro un server farm da quanto è gelido quindi sono contro chi d'inverno lo regola in modo che ci sia in ufficio il deserto del sahara estivo e sono contro a chi desidera ild eserto del sahara anche in estate o chi vorebbe la glaciazione in estate.
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
avercela l'aria condizionata, abbiamo due finestroni, uno che non si può aprire e l'altro per fortuna si apre. Però stiamo in 7 in una stanza certificata per 2 persone, abbiamo sempre 12 pc accesi e minimo sempre 2 o più apparati di rete accesi.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
per il post qui sopra e quando finiranno davvero le vacche grasse di questi tempi, ci sarà da ridere... l'energia dovrebbe costare 100 volte tanto di quanto costa ora, solo così, forse, impareremmo ad usarla correttamente. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
A me invece stanno sulle balle quelli che vogliono avere sempre e comunque 18 gradi d'estate, così tutte le volte che esci dal locale ti prendi una mazzata.
Anche con 23-24 gradi non muore mica nessuno, no? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
il condizionatore io lo metto sempre in deumidicatore a 23°, è la soluzione migliore
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io preferisco tenerla spenta piuttosto che vivere in un ufficio con -10 gradi perché l'impiegato altrimenti si scioglie..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
No,e anche se fosse me ne frega poco di una persona sola,se è lui che ha problemi se li risolva,mica può creare problemi altrui. (vedi caldo assurdo)
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il problema sono gli incravattatin da cerimonia che usano sempre gli stessi abiti sia d'inverno che d'estate
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Il problema è un uso non razionale di condizionatori/riscaldamenti.
Quest'inverno (23 dicembre, durante la nevicata), nell'open-space dove stavo (500 mq, alto 7 metri), misurammo 27°C. L'estate scorsa c'erano 18°C. Ma si può????? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Ma a me sta bene l'aria condizionata ma con un utilizzo giusto.
Stamattina mentre andavo a lavoro dalle grate vicino ad alcuni negozi mi sono arrivate vampate di aria gelida,segno che gia sono in funzione i climatizzatori ...usarli oggi che fanno 19 gradi al sole è da folli.In estate io lo posiziono a lavoro sui 22 gradi. A casa invece niente mio padre li odia,li avrò solo quando me ne andrò di casa...e certi giorni servirebbero proprio non si dorme la notte. Ma qua come ho detto c'è gente mezza matta che li usa pure quando fa freddo...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ma ora mi sono messo vicino il fan coil ed è centralizzato... Non possono più spegnerlo e nascondere il telecomando...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

...usarli oggi che fanno 19 gradi al sole è da folli.