|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
[UD+SP] Computer Portatile Asus A7jc A7
Il Pc della serie Asus A7 con porta infrarossi,bluetooth,wireless,lettore di tutte le schede di memorie,5 porte usb,modem e scheda LAN,web cam + microfono,uno dei migliori monitor 17" in commercio,1GB RAM (Espandibile),100GB Hard Disk (espandibile),tasti per lettore musicale integrati,più diverse porte che pochi portatili hanno tutto questo è tutto integrato in un pc di soli 4Kg.
VENDO A € 150 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda con pagamento post prova.
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
non accetto pagamenti post prova
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
idem !!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa vuol dire mi dispiace ma nn spedisco con post vendita xchè se succede qualche cosa io ci rimetto sia il pc che la vendita nn se ne parla
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è il tuo primo post, è normale richiedere il postprova. Fammi sapere.
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Coda consegna a mano
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
lo so che sono nuova del forum ma post prova nn ne faccio mi dispiace
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
Dai qualche garanzia e vedrai che spariranno i post prova .. io nei tuoi panni li inviterei tutti a cena cmq coda pure io
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
|
non per niente ma il seguente annuncio e' stranamente somigliante
http://cgi.ebay.it/Computer-Portatil...item3a5afd958b magari hai fatto un copia e incolla |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
si fatto copia incolla xchè ho trovato lo stesso pc e mi e andata bene xchè io se no nn sapevo cosa scrivere anche xchè lo uso ma nn ci capisco un gran chedi dati tecnici
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
situazione?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
situazione in che senso ??????????????????????????????
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Dovresti riassumere la situazione della coda e specificare con chi stai trattando, io rimango in coda consegna a mano Udine e limitrofi
Edit: dovresti fornire anche maggiori informazioni come durata della batteria, condizioni generali del notebook, pixel bruciati eventuali, usura e altro, dotazione (scatola, manuali dvd ripristino, ...) Ultima modifica di 9999 : 19-05-2010 alle 21:22. |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
nn lo so chi ce prima !!!!!!!!!!!!!!! dopo di che non faccio consegne a mano nn sono molto fiduciosa di chi nn conosco nn è x te ma nn si sa mai il pc e messo bene pixel bruciati nessuno scatola nn c'è ne così come cd di ripristino c'è solo un cd che penso sia quello di windows nn mi sembra ci sia altro anche xchè come ripeto nn ci capisco molto
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]() Non sei fiduciosa di chi non conosci? E noi come dovremmo fidarci? A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca (cit.)
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Foto reali del pc?
Ultima modifica di 9999 : 20-05-2010 alle 02:14. |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
fai un po tu x me e cosi se poi non ti va io non so cosa dirti vorrà dire che aspetterò
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Consiglio per il nuovo utente.
Se sei davvero intenzionata a vendere qui sul mercatino, non puoi rifiutare di fare il post-prova e contemporaneamente rifiutare la consegna a mano. Se non ti fidi, fatti accompagnare all'appuntamento da un amico. In generale, però, non credo che qualcuno venga "con cattive intenzioni" a ritirare a mano il pc. Se guardi bene il mercatino, vedrai che sono sempre le stesse persone che lo frequentano e ci si conosce un po' tutti, almeno tramite messaggio. Io pure non sono iscritto da molto, ma ho fatto diverse trattative (come si può vedere in firma), la maggior parte delle quali con consegna di persona, ma anche con pagamento anticipato. In quel caso sono stato "garantito" dalle migliaia di post della persona e dai diversi anni di presenza sul forum. Un pagamento ad una persona appena iscritta non lo avrei mai fatto, neanche se mi avesse proposto l'affare dell'anno
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ogni uno a le sue richieste e purtroppo le mie sono queste
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.