|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: boretto
|
(Reggio emilia+spedizione) vendo o scambio acer aspire one zg5
vendo o scambio acer aspire one zg5 perfettamente funzionante.... scambio con altro pc portatile un po più grande di dimensioni perchè con questo divento ceco.. vendo a 190€ s.s. comprese in j+3 assiucurata... il pc e dotato di wi-fi 1 giga di ram processore da 1.6 ghz 150 gb di hard disk e un gioiellino lo cedo xk e troppo piccolo di dimensioni.. ho solo caricabatterie e pc la scatola l'ho persa nel trasloco
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ciutino86 : 19-05-2010 alle 08:55. Motivo: sceso di prezzo e dimenticato di precisare che ho la licenza di xp originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda ma con decisa limata
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato se scambi con il tablet in firma, con tuo conguaglio. Però in effetti il tuo così ad occhio mi sembra un pochino sopravvalutato. Tu fammi sapere se ti interessa lo scambio che poi ne discutiamo
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.