|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
nessuna periferica di riproduzione
salve a tutti! avrei bisogno di un aiuto. L'altro giorno ho formattato il pc per un problema avuto e dopo aver installato tutti i software che mi servivano andava tutto perfettamente! ascoltavo la radio in streaming su windows media player e il pc sè bloccato (lo fa spesso). Ma appena sbloccato ho cominciato ad avere questo problema con l'audio. Praticamente ogni volta che chiudo windows media player o qualsiasi altro player (mi sembra anche con youtube) dopo averlo utilizzato, l'audio si toglie e su pannello di controllo mi dice che non cè nessuna periferica di riproduzione! quando spegno il pc, l'audio ritorna: si sente il suono di spegnimento e una volta riacceso è tutto come prima!
ho due schede audio, una tascam usb per "fare musica" e quella già integrata! le casse sono nuove e abbastanza buone, anche più! i driver delle schedee sono sia aggiornati che installati correttamente! Però in sistema cè il punto interrogativo giallo su "PCI device"! non so come fare per risolvere! Vi ringrazio in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
questo problema te lo lo fà quando hai la connessa all'usb o anche senza?
non vorrei dire una cavolata ma hai provato ad aggiornare o cambiare i codec? magari quelli che hai ti mandano in crash la periferica. Prova il K-lite codec pack. Se ti và in crash anche quando esci dai programmi per "fare musica" prova ad installare gli ASIO4all |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.