|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Napoli
|
L4D2
Salve e benvenuti questo e la nuova discussione di L4D2 l' altra e stata chiusa per problemi di sicurezza adesso staro piu' atento mi scuso adesso parleremmo solo dell gioco GRAZIE
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Maaah!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Niko Bellic : 23-05-2010 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
Epic thread of the year xD
#7 |
Junior Member
|
Notizia
Ho sentito che nella nuova modalità di nome MUTAZIONE volevo dirvi che le modalità sono tutte a votazioni adesso siamo alla 4 su 6 io ho messo che bisogna portate lo gnomo alla fine della campagna.
Consigli per la modalità Mutazione Mappa Consigliata=The passing Armi consigliate=M16,Motosega,Bile di bomber,Kit Potenziamento armi ,Adrenalina. 2Set Armi=M60,Pistola Magnum,Tubobomba,Adrenalina,KITDEFRIBILATORE. Consiglio per le armi M16=E possibile con il potenziamento armi diventare molto potente M60=L' Arma piu' micidiale di L4D2 e disponibile solo e unicamente per la nuova campagna. Cecchino=Se avete scelto un personaggio del tipo Ellis allora siete a cavallo,prendetevi un arma qualunque e Rochelle si prendera il cecchino e sparera all TANK buona per uccidere il TANK e Micidiale di certe altezze e lontananze. Fin ora vi diro questo poi diro altre cose e novità. |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Che novità ci sono Nella campagna the passing
La nuovissima mappa e modalità di the passing ci offre Modalità Mutazione e nuova campagna nome un po strano ma plausibile.
Cosa Ce di nuovo Bè le probabilità che a voi vi piaccia sono 100% e molto bella. Ogni settimana nella modalità mutazione cambia tipo "L'ultimo Gnomo nella terra" pratichamente inizi una nuova partita delle mutazioni e si decide qualsiasi campagna non solo the passing qualsiasi altra mappa della campagna Comunque inizi la partita e per terra ci sarà uno gnomo dovremmo portare lo gnomo alla fine della campagna se volete altre informazioni sulla modalità chiedete pure. Come attivare le Modalità di MUTAZIONE Se andate sul gioco al menu principale ci sarà post del blog e tutto in inglese voi dovrete premere con il tasto dell joypad della xbox Y e decidete la mappa. NON SOLO DECIDETE LE MODALITà Se andate sul post del blog non ci sarà solo scelto solo di cambiare modalità di mutazione ma anche i infeced preferiti i survival preferiti e altre cose. Che obbiettivi si fanno Gli obbietivi sono il ROVINAMATRIMONI,IL TOMBOLAVO,ed tanti altri ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A PARTE QUESTO Ce un obbietivo che si chiama cosi LIBERAZIONE GNOMI si fa cosi -Mettere la mappa Lunaparck- -Mettere Il Livello di nome "Fiera"- -Quando iniziate ci sarà il giocho dell forzuto andate avanti e troverete un campo di tiro al bersaglio- -Vincete- -Ci sara una scatola attacata al muro che si aprira- -E dentro ci sarà uno gnomo- -Prendetela- -Non lasciatela mai andare- -Finite tutta la Campagna con lo gnomo in mano- SPERO CHE VI SIA STATO DI AIUTO NON RIUSCITE A FARE OBBIETIVI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ahhh povero itaGLIano
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
I boot sono hacker????
![]() ![]() Non so se avete visto su spettatore i boot iniziano hanno la mira asistita. Mi stanno pigliando per il ![]() Se andiamo su Avversario quando si muore si vede su spettatore e se vediamo i boot comandati mirano gli Infeced speciali non ancora generati percio vi uccidono subito appena rinati. Che bello ci sono pure i boot infeced speciali Con il nuovo aggiornamento hanno fatto pure i boot infeced speciali anche se ci sono il massimo di giocatori infeced bè e fatto per non fare obbietivi con gli amici Per me questa regola e stata molto utile. |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Come ai vecchi tempi
Se abbiamo notato nella campagna the passing
Ci sono VIVI FORTUNATAMENTE Luis,Zoey,Francis.Sono quelli di L4D1 Se abbiamo notato non ce Bill ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
ma usi google translate per scrivere così male??
Perchè io lo uso come servizio e non mi sembra che faccia risultati di questo tipo... comunque non ho idea se da qualche parte ci sia un topic ufficiale, consiglio di cercarlo e nel caso non esista di rivedere un pò questo perchè penso sia un pò al di fuori dei parametri per renderlo ufficiale (uso della lingua in primis)...
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Ma sto thread è ancora aperto?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Nabbo!!!!! Pure quì ![]() ![]() ![]()
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dovrei postare l'ultimo pvt che mi ha mandato perche è meraviglioso
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Oooopss.
![]() Ultima modifica di Xile : 24-05-2010 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Scusate
Scusate se non siete interessati potete pure andarvene io adesso sto dicendo consigli
|
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Aggiornamento L4D2
L' ultimo aggiornamento e stato nel 2010/5/19 hanno fatto una cosa strepitosa
![]() Hanno messo la modalità AVVERSARIO REALISTICA e disponibile solo secondo me solo con mappe nuove hanno tolto bag,cheat,teleportator,hacker.Valve ha dichiarato si uscira L4D3 ha novembre uscira quando uscira Call of Duty 7 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.