|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
[Asus Eee PC 1201] Installato ubuntu 10.0 e si è rotto il disco.....varrà la garanzia
Prima di avventurarmi in un servizio di garanzia chiedo consiglio a voi....
Da marzo ho un Eee PC Asus 1201 e vedendo l'uscita della nuova versione di Ubuntu ho ben pensato di installare il buon e fidato sistema operativo. Dopo l'installazione, andata a buon fine, ho usato un po il portatile poi visto che era scarico l'ho spento e messo sotto carica. Dopo poco però l'ho riacceso per vedere un paio di cose e li è successo il misfatto. Il disco rigido ha iniziato a fare un rumore intermittente tipo sirena però flebile flebile, a bassissimo volume. Inutile dire che il portatile non è partito, passa il POST poi rimane a schermo nero e cursore lampeggiante. Questo è accaduto ieri sera. Secondo voi la garanzia copre? Non vorrei che ubuntu abbia fatto decadere la garanzia (sul libretto c'è scritto "non copre in caso di software non idonei" ) e non vorrei dover pagare fior di soldi per un disco forse rotto....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.