|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sostituzione disco
ho un mbp ha 250 GB. Volendo mettere un disco da 500 quali sono le operazioni per non perdere nulla? Mi spiego, esiste un modo per copiare il contenuto da un harddisk all'altro?
grazie a chi risponderà
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Quote:
http://www.theapplelounge.com/softwa...tro-hard-disk/ Download
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok ti ringrazio. Ovviamente devo attaccare quello nuovo come HD esterno e copiarci dentro tutto e poi procedere alla sostituzione. No?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Sì
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
attachi il disco nuovo via USB
fai partire il Mac con disco di installazione, vai su utility disco e cloni il disco vecchio su quello nuovo (senza software di terze parti). Fatto, non ti resta che mettere il nuovo disco e togliere il vecchio
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo, grazie mille gentilissimo. Ho appena ordinato un altro mbp per la moglie. Mi da consegna ai primi di giugno. Possibile arrivi prima o ci vogliono due settimane?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.