|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
|
[BA] CERCO NOTEBOOK,PORTATILE,NETBOOK MAX 155.00
salve gente!
cerco un (portatile,notebook,netbook) con le seguenti caratteristiche: display da 10 a massimo 13 pollici processore almeno 1,6 con almeno 512 kb di cache ram almeno 1 gb ram hd almeno 40 gb video almeno 64 mb lettore dvd,masterizzatore dvd,( no solo lettore cd) e che non sia troppo usurato usb 2.0 ( no 1.o ) autonomia minimo ( 2 ore ) driver completi su cd e sistema operativo ( xp,seven ( no vista) max badget disponibile ( 165,00 euro compreso spedizione pacco celere 1 ............................................................................................ ora tocca a voi...proponete! astenersi da configurazioni piu' basse gentilmente! Ultima modifica di dragone2005 : 04-06-2010 alle 16:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up!
fatevi avanti gente proponete.. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ma max13 pollici
e max 155 come scritto nel post con spedizione.. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up!
post aggiornato e rettificato |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
bè ma i comuni 13,3" in commercio (a parte gli ultracostosi ultraslim) hanno dimensioni/peso del tutto simili ai 14,1" T4x:
13,3" Macbook Altezza:2,7cm Larghezza: 33,0 cm Profondità: 23,1 cm Peso: 2,13 kg 13,3" HP DV3 Altezza:3,2cm Larghezza: 32,0 cm Profondità: 22,8 cm Peso: 2,27 kg 14,1" IBM T40 Altezza:2,6cm Larghezza: 31,1 cm Profondità: 25,5 cm Peso: 2,22 kg il problema in effetti è il prezzo, se devi aggiungere la batteria nuova (3-4ore) si va più verso i 190-200 se cambi idea fammi sapere ciao
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
guarda... avendo visto i lprezzo delle batterie x il tuo portatile circa 57 euro+spedizione x una cosa decente
DIFFICILMENTE LO VENDEREAI A QUEL PREZZO ( IO TE LO AUGURO ) ma essendo realistici.... un portatile con ( 40 gb ) manco 1gb di ram di cui oggi non ci fai quasi nulla un processore 1.6 vecchio ed senza batteria a 180 €? solo un in esperto lo comprerebbe di cui su sto sito ( ne capiscono un po' ) quindi sanno quato vale il tuo portatile...realisticamente ( 100,00 ) considerando il costo di trasporto...e il fatto che manca l abatteria lo dico solo come realta' dei fatti! poi il fatto pure della spedizione e se arriva danneggiato? lettore dvd,cd sicuramente usurato quindi gli rimane poco di vita... considera che a 229 te ne compri uno nuovo,,economico ma nuovo |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
quello che ti ho indicato è il prezzo con inclusa la batteria nuova e con la spedizione, nel link dovresti entrarci il prezzo non è quello in firma
cmq stai confrontando un NETbook economico (lento e limitato) e un NOTEbook professionale di fascia alta di tre anni fa con tutto quel che ne deriva (vedi potenza, robustezza e affidabilità ) , a 229 compri un netbook che però: -non ha alcun lettore/masterizzatore ottico nè cd nè dvd -non è un 14" ma solo 10" (con anche limitazioni di tastiera/touchpad) già per i 12-13" vai più verso i 400-500Euro vedi tu -non ha vga dedicata ma sottrae memoria di sistema (e quindi torni a quei 800-900mb reali che vanno benissimo per XP) -ha cpu inferiore, dici che il pm 1,6 è vecchio ma guarda che l'atom dei netbook deriva dalla versione ancora più vecchia del pm con solo 512kb di cache e prestazioni nettamente inferiori http://www.anandtech.com/show/2537/7 persino il nuovo celeron passa oltre ... -non ha licenza XP Professional ma home -non ha uscita, tv, pcmcia... -per 229 suppongo sia esclusa spedizione e con batteria 3 celle che ha durata effettiva di 2 ore , 2 ore e mezza insomma se proprio vuoi confrontarli va fatto bene ma imho è un altro tipo di prodotto sono poco paragonabili tra loro, il T40 è un notebook non un netbook, tornando alla cifra è adegauta, non vedo nessuno sul forum svendere dei centrino di marca e in buone condizioni a 100euro con batteria nuova per quel prezzo a malpena trovi portatili molto più vecchi con p3 o p4 con scarsa durata batteria
VENDO CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung Ultima modifica di albert78 : 05-06-2010 alle 17:34. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
bhe nuovo puoi reclamare...
ma su lusato? ...non voglio denigrare il tuo ..percarita'...se mi sono espresso male scusami! il dicorso batteria nuova non lo letto...e pur ehovisto il link.. gli rido' una occhiata... asp.. visto vedi che non c'e 'scritto batteria nuova...ma solo i lprezzo della batteria se uno volesse metterla.. comunque..se tu leggessi il post iniziale c'e' scritto "display da 10 a 13" il tuo e 14 comuqnue io cerco qualcosa di piu' piccoli..e meno imgombrante ma se tu desideri scender edi prezzo possiamo riparlarne:-) Ultima modifica di dragone2005 : 05-06-2010 alle 22:00. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
nel topic è in vendita SENZA batteria, con la batteria nuova te l'ho scritto qua nel tuo stesso thread
Quote:
per il discorso 13 -14 ti ho postato le dimensioni e peso, come vedi l'ingombro è preciso identico ai comuni 13" (2cm più lungo ma ma 2 cm più corto...) tra i 13 e i 10 c'è una bella differenza a parte la grandezza dell'lcd ma i primi sono notebook i secondi netbook economici con tutto quel che ne deriva, se cerchi un net è un altro discorso se cambi idea sai dove trovarlo ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.