|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
driver scheda grafica
ho montato la sg x1950gt mi dite che driver devo metterci?
io ho scaricato quelli inerenti a lei dal sito ma non so se li ho messi bene ditemi la procedura. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Discussione spostata di sezione.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
La discussione è sempre questa.
L'ho semplicemente spostata in Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
vai sul sito ati, selezioni la ricerca driver per il tuo o.s. e la tua scheda, scarichi l'eseguibile e ci clicchi sopra e fa tutto lui.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok gia' fatto ma non si vedono bene le scritte sullo schermo...sono troppo "sottili"
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non credo possano entrarci qualcosa i driver, cambia le dimensioni dei caratteri smanettando con le propietà dello schermo(quelle di quando clicchi col destro sullo schermo in windows xp) e magari le opzioni del tuo browser, oppure abbassa la risoluzione dello schermo.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.