|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Cerco supporti per casse posteriori
- economici
- con passa cavo all'interno - leggeri e spostabili facilmente all'occorrenza nulla di impegnativo insomma, mi servono solo per fare un lavoretto pulito, voglio piazzare le casse posteriori del 5.1 logitech... Conoscete o avete visto qualcosa che fa al caso mio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
le peggiori che abbia mai visto mi par che costino 50€, e son proprio dei bastoncini di ferro...
per 100€ ci son delle colonne abbastanza più carine e robuste.. a 100€ ci arrivi?
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma i bastoncini fanno proprio schifo?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
cerca un po' Prandini, le MP2 non dovrebbero costare molto, oppure B-tech SP M01
certo non sono colonne bizantine, ma se non hai mire particolari potrebbero fare al caso tuo
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ecco stylum
![]() Altezza 485cm 76,90 € Iva inclusa NORSTSTYLUMBK585 Nero Altezza 585cm 85,54 € Iva inclusa NORSTSTYLUMBK805 Nero Altezza 805mm 102,82 € Iva inclusa questo è mooolto interessante secondo me
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si, ma per il momento ho dei satellitini piccoli, non delle casse "normali" da fissare allo stylum, che avevo già trovato...serviva qualcosa meno impegnativo.
Le prandini e le b-tech sembrano più adatte ai miei scopi forse ma i prezzi? su ebay ho visto un kit moooolto simile alle b-tech, se non sono proprio loro, con quattro supporti anzichè due, e tutto a 49 dollari...peccato non spedisca in Italia, http://cgi.ebay.com/SET-4-SPEAKER-ST...item414eafb8e6 la coppia la trovo a 29$ http://cgi.ebay.com/2-Universal-Surr...item2eaa7e6d7f ma anche questi non spediscono in Italia... in Italia ho trovato le b-tech singola coppia a più di 50 euro
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
VOGEL'S VLS 615 base da pavimento per casse acustiche satellitari, asta fissa
oppure VOGEL'S VLS 107 base da pavimento per casse acustiche satellitari con asta regolabile
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
esatto, vanno bene anche queste ultime, grazie
anche come prezzi, a parte lo stylum che nel mio caso non si adatta, sono tutte nella stessa fascia delle 50 euro la coppia... ho un pò di modelli tra cui valutare adesso ^^ certo fa un pò rabbia trovarle su ebay a metà prezzo tipo le b-tech, senza però che spediscano in Italia xD
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
però l stylum ha molto più stile e in futuro potrebbe servirti
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un mobile per metterci casse di una certa dimensione, non certo per metterci satellitini con la base 10x10cm
STEAM Ultima modifica di skryabin : 18-05-2010 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.