|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
(BS/CR/MI + sp) samsung i710 + antenna GPS + accessori
Vendo questo telefono/palmare/navigatore
http://www.cellularmagazine.it/samsung-i710.htm http://www.samsung.com/it/consumer/m...ype=prd_detail condizioni buonissime, tenuto da dio, mai caduto... esteticamente quasi perfetto. aggiungo: - antenna GPS royaltek usata pochissimo, tiene la carica in maniera MOSTRUOSA (usata una ventina di volte, costava 80 euro) con caricabatterie da auto e da tavolo comprato successivamente - memory card da 2GB - due caricabatterie da casa uno samsung, uno cellular line - un caricabatterie da automobile originale samsung. - una batteria originale samsung di scorta mai usata - qualche pellicola "salvaschermo" (non ricordo quante) - una custodia economica Il cellulare è touch screen.. va benone.. se avete domande chiedete pure! Praticamente c'è di tutto - di più!!!!! Cambio solo per "sfizio", compro un nokia da un collega. prezzo: fate offerte sensate, non ho la più pallida idea! Consegna a mano a brescia e milano, oppure spedizione con paccocelere3 e pagamento con bonifico Va bene anche Cremona (son della bassa bresciana) Nelle foto si vede un "segno" sullo schermo: è la pellicola, lo schermo non ha alcun difetto. Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di titbar : 23-05-2010 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
150 trattabili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ehm sono un pirla.. l'antennina è ROYALTEK e non roytek ;P
ehm... ops! cambiato! cmq da 150 scendo a 130.. nessun interessato?? mi sembra un OTTIMO prezzo.. priorità alla consegna a mano.. meno sbattimento, più sicurezza etc! CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
110 euro ultimo ribasso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ormai la roba o la regali...
100 euro, se no mi salta un affare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
mah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Venduto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.