|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Inchiostri Epson P50 e R200
Dopo anni devo cambiare la mia R200 (che diventerà muletto), ma ho ancora degli inchiostri della inkpiù.
Sapete se sono compatibili con la P50, che è il modello più prossimo attualmente disponibile/reperibile ? Se guardo sul sito della refill nelle tabelle di compatibilità degli inchiostri, i colori che danno li mette compatibili R200 e P50 (almeno i colori), però vorrei qualche conferma da chi li ha usati. Questo mi permetterebbe anche in futuro di comprare un solo tipo di inchiostro e nutrirci due stampanti. Altrimenti, cambiare per cambiare, guardo anche altre marche che diano stampa su CD, stampa fotografica e facilità di ricarica.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
se parli di inchiostro non so, ma non penso ci siano variazioni sulle tonalità.
Riguardo le cartucce invece non sono compatibili, la r200 monta T048* mentre la p50 monta altre. io invece ho avuto la brutta sorpresa appena una settimana dopo aver comprato due set di 6 cartucce della stampante che ha smesso di stampare e per la sostituzione della testina mi hanno sparato 150€ al centro assistenza!... se mai ti dovessero servire le cartucce per la r200 avevo intenziona di metterle nel mercatino a 15€ a set... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Ti ringrazio, per ora tiro avanti con le mie cartucce, la stampante è molto vecchia e non vorrei che le tue abbiano una maledizione intrinseca
Che fossero diverse di formato lo sapevo, era proprio la questione inchiostri, perchè ho anche il dubbio che ci giochino un po' sopra: cambiano il nome per disincentivare la ricarica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.